Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

TIMVISION: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA LA SERIE "WEB THERAPY" CON LISA KUDROW, MERYL STREEP E GWYNETH PALTROW - dal 3 agosto sulla televisione on demand di Tim

IN ARRIVO SU TIMVISION LA SERIE
WEB THERAPY

DAL 3 AGOSTO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER L'ITALIA

Nel cast Lisa Kudrow e guest star come Meryl Streep e Gwyneth Paltrow


A partire dal 3 agosto arriva in anteprima esclusiva su TIMvision la terza stagione di WEB THERAPY, sketch-comedy vincitrce di 2 Webby Award e candidata agli Emmy Awards nel 2012, ideata da Lisa Kudrow, Dan Bucatinsky e Don Roos. 

La serie, interpretata da Lisa  Kudrow, protagonista della serie cult Friends, dopo il grande successo ottenuto sul web è approdata  nel 2011 anche sul canale televisivo americano Showtime. Su TIMvision saranno pubblicate anche la prima e la seconda stagione.

Protagonista della serie è Fiona Wallace - interpretata dalla stessa Kudrow- una terapeuta che ha concepito un nuovo trattamento psicologico: la "terapia web". Secondo la Wallace la versione tradizionale della terapia da "50 minuti " dà ai pazienti troppa libertà di parlare di cose futili e irrilevanti per risolvere i problemi di cui sono affetti. 

Il suo procedimento, invece, consiste nell'accorciare i tempi della sessione attraverso sedute di tre minuti che si svolgono via webcam. Ma non solo: la terapeuta  registra le sedute per poter attirare investitori che potrebbero promuovere la sua nuova tecnica in tutto il mondo. La maggior parte dell'umorismo ruota sui conflitti che Fiona genera con i suoi pazienti, trascurando proprio la possibilità di risolvere i problemi di cui sono affette le persone. 

Uno dei punti di forza di Web Therapy è il coinvolgimento di numerose star di fama mondiale, tra cui Meryl Streep, Gwyneth Paltrow, Meg Ryan, Calista Flokhart della serie Ally Mc Beal. Tra i tanti nomi spiccano anche quelli di Courteney Cox, David Schwimmer e Dan Bucatinsky, con i quali Kudrow ha condiviso i set di Friends e The Comeback.
 
TIMvision, la TV sempre on demand di TIM (www.timvision.it), offre agli abbonati oltre 6.000 titoli. TIMvision è disponibile con ADSL Illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision e sulle smart TV dove è presente l'applicazione dedicata, attraverso il PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT, applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *