Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2015

Regolatore µModule ultrasottile a due uscite da 2,5A o singola uscita da 5A in un package LGA di 6,25 x 6,25 x 1,8mm






Linear Technology Corporation presenta l' LTM4622, un regolatore µModule (micromodule) step-down a due uscite da 2,5A o a singola uscita da 5A in un package compatto e ultrasottile. Sono richiesti solo tre condensatori e due resistori e la soluzione occupa meno di 1 cm2 su una scheda a circuiti stampati single-sided oppure 0,5cm2 su una scheda double-sided. Contenuto in un package LGA di 6,25 x 6,25 x 1,82mm, l'LTM4622 include il regolatore di commutazione DC/DC, MOSFET, induttori e circuito di supporto. Il formato ultracompatto consente di installare l'LTM4622 sul lato posteriore della scheda a circuiti stampati, liberando spazio sul lato superiore per componenti quali schede di memoria e FPGA. Questo rende l'LTM4622 adatto ai sistemi con limitazioni di altezza, come le schede PCIe e AMC (advanced mezzanine card) per le schede di portanti AdvancedTCA nei sistemi di elaborazione embedded.
Con due uscite indipendenti da 2,5A (3A di picco), l'LTM4622 consente la condivisione della corrente per fornire una corrente di carico fino a 5A. Più dispositivi possono condividere la corrente per ottenere una corrente di uscita più elevata. Ildispositivo offre un range di tensioni di alimentazione in ingresso da 3,6V a 20V e può inoltre essere configurato per funzionare da un'alimentazione di 3,3V. Il range di tensioni d'ingresso dell'LTM4622 è compreso tra 0,6V e 5,5V. Laprecisione DC totale della tensione in uscita è garantita a ±1,5% inclusa regolazione del carico e della linea da –40°C a 125°C. L'LTM4622 viene offerto a un prezzo iniziale di $7,58/cad. per 1.000 unità. Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/product/LTM4622.


Riepilogo delle caratteristiche: LTM4622

·       Regolatore µModule step-down ultrasottile a due uscite da 2,5A (3A di picco) o a singola uscita da 5A
·       Ingresso da 3,3V a 20V; uscita da 0,6V a 5,5V
·       Package compatto: LGA di 6,25 x 6,25 x 1,82mm
·       Errore totale massimo DC di ±1,5% rispetto a linea, carico e temperatura (da –40°C a 125°C)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email