Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

Recuperata la Porsche del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero grazie alla tecnologia LoJack

Roma, 21 luglio 2015 – C'è l'alta tecnologia dietro il recupero della Porsche Macan rubata ieri sul litorale laziale di Sabaudia al Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Sulla vettura ritrovata questa notte era infatti installato un dispositivo LoJack (società specializzata nel rilevamento e recupero di veicoli rubati) che trasmette la posizione del veicolo attraverso la tecnologia della radiofrequenza e che ha guidato le ricerche della Polizia Stradale ad Aprilia, dove l'auto era nascosta nel box di una villetta, il cui proprietario è stato denunciato per ricettazione.

La Porsche Macan, ritrovata all'una di questa notte, era stata sottratta la notte precedente da malviventi che si erano introdotti nella villa di Massimo Ferrero a Sabaudia portando via le chiavi dell'auto.

Dal momento della denuncia, sporta personalmente a Sabaudia alle 8.30 del mattino, erano iniziate le ricerche da parte delle pattuglie della Polizia Stradale che nel giro di poche ore hanno portato a conclusione un'operazione brillante, seguendo il segnale LoJack e sequestrando la vettura, comunque senza danneggiamenti.



LoJack

LoJack Corporation, la società leader di mercato che in oltre 25 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri veicoli dal furto, oggi fornisce servizi di sicurezza e protezione per una sempre crescente gamma di beni e persone. Sfruttando i principali punti di forza, tra cui l'innovativa tecnologia wireless in radiofrequenza, l'integrazione diretta con le forze dell'ordine e la distribuzione attraverso la rete di concessionari, LoJack Corporation si sta espandendo in nuove aree che vanno dalla deterrenza al recupero. La società si sta, inoltre, concentrando sulla creazione di un nuovo livello di valore per concessionari, clienti e investitori attraverso offerte innovative e tecnologie multiple in aree geografiche in espansione. LoJack è attiva in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita. Oggi può contare oltre 65.000 clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email