Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

IL TOUR 5.30 ARRIVA A ROMA

Venerdì 31 luglio la manifestazione sportiva parte da via Dei Cerchi.
All'arrivo per tutti una colazione con le merendine Kinder.




Una corsa non competitiva lunga 5,3 km nel cuore della città alle 5.30 di mattina di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l'arte e l'esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora: tutto questo, con un evento sostenibile a impatto zero.


La dodicesima tappa dell'edizione 2015, che ha ottenuto il patrocinio di Expo Milano 2015, si svolgerà venerdì 31 luglio 2015 a Roma, con partenza da via Dei Cerchi.


Nata a Modena nel 2009, 5.30 si è rivelata per quello che era nella mente degli ideatori: la proposta di un progetto con al centro il binomio vincente 'movimento e sani stili di vita'.


5.30 è una camminata che si snoda nel centro delle città all'alba: far vivere in una dimensione nuova le vie e le piazze utilizzando come palestra a cielo aperto gli spazi urbani, così come sono.



Al traguardo con i prodotti da colazione Kinder

Per il primo anno, il marchio Kinder è presente alla manifestazione con l'intento di promuovere, anche in questa occasione, l'importanza dell'esercizio fisico e di un'alimentazione equilibrata a partire dal risveglio, con una buona colazione, come buone abitudini quotidiane. A tal fine Kinder intende sostenere l'impegno e la passione di tutti coloro che prendono parte alla corsa, sport trasversale all'età e accessibile a tutti.


Con la sua tradizionale attenzione alla qualità degli ingredienti e la cura artigianale riservata al processo di lavorazione, Kinder, con la sua offerta di prodotti da forno, offre, alla fine della corsa, una colazione sana e nutriente ai partecipanti di ogni città, garantendo un risveglio all'insegna del benessere che, tappa dopo tappa, coinvolgerà tutti gli italiani.


Oltre alla classica gamma di prodotti per la colazione, Kinder proporrà anche le ultime novità in edizione limitata: nelle tappe del Tour previste per il mese di maggio sarà possibile gustare Kinder Brioss Latte Macchiato e Kinder Colazione Più Integrale, mentre nel mese di giugno sarà il turno di Kinder Brioss Frutta Agrumi e Ferrero Brioss Cacao. Con queste nuove proposte, realizzate secondo la cura e la qualità tipica dei prodotti Ferrero, Kinder si fa portavoce di uno stile di vita positivo e dinamico, in linea con i valori con cui è stata fondata la 5.30.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email