Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

Bari e Wall Street English a tutta forza: l'ok entusiasta degli studenti!


Insegnanti altamente qualificati e disponibili: questa una delle tante opinioni rilasciate dagli studenti Wall Street English di Bari durante i sondaggi effettuati dalla sede, come ad esempio la recensione di Mario Liaci: “La scuola è composta da personale molto professionale e preparato. Sono sempre tutti disponibili nel venire incontro alle esigenze legate a tempo/lavoro. Il corso è l’ideale per chi ha problemi di tempo in quanto non si è vincolati alla “classica” lezione in aula.“
Ottimo l'ambiente, insegnanti giovanili, ottimo comfort, sottolinea soddisfatta Mariateresa : “Che dire di Wall Street? Ambiente giovane, attività divertenti che ti avvicinano all’inglese in maniere semplice, immediata e divertente. Staff preparato e sempre disponibile a venire incontro alla tue esigenze. Personalmente aumenterei la parte di comunicazione con gli insegnante ma per il resto, super consigliata!”
Corsi per tutti i livelli, dal base all'avanzato rileva Gennaro: “I corsi sono ottimi in quanto gli insegnanti ti seguono costantemente durante tutto il percorso di apprendimento della lingua inglese. I corsi sono adattati alle conoscenze di base dei singoli studenti e consentono loro di impegnarsi secondo programmi personalizzati, senza vincoli e condizionamenti di tempo”.
Dialogo e confronto, le opportunità principali che ha particolarmente apprezzato Nancy: “Sono molto contenta di aver conosciuto questa scuola. Personale molto competente e sempre con il sorriso. E’ importante imparare in un clima amichevole. Consiglio a tutti gli iscritti e non, di partecipare soprattutto alle attività di gruppo, non perdetevele perchè solo attraverso il confronto e la naturalezza del dialogo potete veramente imparare la lingua.”
Mariateresa si sofferma sull'ambiente : “Che dire di Wall Street? Ambiente giovane, attività divertenti che ti avvicinano all’inglese in maniere semplice, immediata e divertente. Staff preparato e sempre disponibile a venire incontro alla tue esigenze. Personalmente aumenterei la parte di comunicazione con gli insegnanti ma per il resto, super consigliata!”
Queste alcune delle tantissime opinioni raccolte dalla sede di Bari, che testimoniano il forte successo della scuola, leggile sul sito nella sezione dedicata!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email