Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

Una guida specializzata nei piaceri della gola accompagna alla scoperta del territorio. Al Lido Palace di Riva del Garda (TN

Personal Food Shopper

Un pacchetto all’insegna dell’enogastronomia del territorio, affidato all’esperienza di una guida specializzata nei piaceri della gola al Lido Palace di Riva del Garda (TN)


In tempo di EXPO, quando ogni conversazione verte sul tema del cibo, è forse il momento di preoccuparsi meno di quello che si indossa e più di ciò che si inserisce nello stomaco. Accantoniamo dunque le offerte fotocopia che mettono a disposizione dei clienti un esperto in fatto di moda, guida scafatissima e fine conoscitore di tutti i migliori negozi di abbigliamento e accessori, e salutiamo la nascita di una nuova figura, quella del Personal Food Shopper, la cui missione è quella di introdurre l’ospite nel mondo e nei segreti culinari del territorio, che solo in decenni di escursioni e fortuiti incontri sarebbe altrimenti possibile scoprire. 

A lanciare il nuovo ruolo è il Lido Palace di Riva del Garda (TN), che in oltre un secolo di vita ha avuto modo di prendersi cura dei desideri e dei capricci di re e regine, aristocratici e celebrità, maturando una certa esperienza in fatto di soddisfazione anche del cliente più difficile ed esigente. Vista la ricchezza enogastronomica del territorio che fa da cornice al Lago di Garda, l’idea di una guida specializzata in percorsi tra cantine e laboratori del gusto, un Virgilio capace di traghettare le anime in cerca di un paradiso dei sapori fino alla tavola di un grande chef, non poteva che nascere qui.

Il pacchetto Personal Food Shopper comprende soggiorno di due notti in camera doppia Premier con visita guidata in una Cantina del territorio e presso un produttore di olio – tra gli straordinari frutti del luogo - e la degustazione di formaggi e prodotti tipici della regione, un dinner degustazione per due persone con abbinamento di vini regionali proposti dal sommelier, ingresso alla SPA, Wi-Fi, parking. Inoltre, la cena al Re Della Busa offre la possibilità di testare la resa, in una cucina d’alta classe, dei prodotti scoperti nei luoghi di creazione durante la giornata tra cantine e uliveti. Il tour sul territorio è naturalmente affidato alla cura ed alla guida di un esperto conoscitore dei luoghi interessati. Prezzo a partire da 1.465 euro.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *