Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

Quanto è importante studiare l'inglese, sia per svago che per lavoro


Le opinioni degli studenti di Wall Street English testimoniano l'importanza che essi danno alla lingua inglese sia per svago che per business.

Particolarmente apprezzati sono stati i nuovi strumenti didattici proposti da Wall Street English: i social clubs e complementary class, divenuti ormai ottime opportunità che  aumentano l’interazione tra gli studenti.
Si dialoga tutti insieme migliorando sempre di più la pronuncia con ottimi risultati: queste le opinioni degli studenti Wall Street.
Tra tutti i commenti positivi spicca quello di Francesca:".... Il tutto in un ambiente molto qualificato: gli insegnanti sono preparati, cercano sempre di strutturare le lezioni in maniera originale per farci imparare divertendoci, e anche loro si dimostrano interessati a quello che ci fanno fare. Tutto lo staff è molto professionale, ma allo stesso tempo in grado di creare un ambiente accogliente; c’è molta attenzione alle esigenze personali degli iscritti e una vera e propria cura del cliente.
A questo punto, non potevo non rinnovare il mio contratto per i corsi successivi!...”.

Piero si dichiera soddisfatto dei nuovi strumenti didattici: "....come trovo un’ora di tempo la dedico volentieri ai vari corsi organizzati sia delle Complementary Class che Social Club.”
Anche Roberto è d'accordo:"....La disponibilità, la pazienza e la capacità di tutte le “ragazze WSE” presenti completa l’azione didattica arricchendola di regole di grammatica e di corretta pronuncia in ogni momento ed in particolar modo nei momenti di “Complementary Class” e “Social Club” voluti per un utile confronto con altri studenti....”.

Questo ad ulteriore testimonianza dello sforzo di wall street English a migliorare l'offerta formativa ed i programmi didattici, sempre realizzati su misura per gli utenti, sia privati che business.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *