Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

Commvault sceglie Alessandro Forte per i territori del Centro-Sud

Alessandro Forte entra in Commvault per seguire il mercato del Centro-Sud

Assume il ruolo di Territory Account Manager, avrà base a Roma
 
Commvault ha nominato Alessandro Forte Territory Account Manager, con responsabilità sulle attività commerciali dell'area del Centro e del Sud Italia.

Alessandro entra in Commvault forte di un'esperienza commerciale ventennale, che lo ha visto operare in aziende leader quali Check Point Software e GFI Italia. In passato si è occupato di sicurezza IT, seguendo in particolare i mercati della difesa e della pubblica amministrazione, seguendo progetti avanzati che hanno permesso ai clienti di rendere il proprio business più efficiente e competitivo.

In Commvault, Alessandro avrà il compito di consolidare la presenza dell'azienda sul territorio, operando a stretto contatto con distributori e partner, andando a identificare nuove opportunità di business nell'ottica di uno sviluppo al tempo stesso commerciale e tecnologico.

"Alessandro conosce bene il territorio in cui operiamo, e dispone di tutte le competenze per portare la nostra proposizione alle aziende ed organizzazioni che ne fanno parte", spiega Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault. "La sua nomina si innesta in un graduale processo di crescita dell'azienda in Italia, che testimonia la nostra capacità di comprendere e rispondere al meglio alle esigenze del cliente."

"La piattaforma unificata Commvault rappresenta un reale vantaggio competitivo per le aziende che la scelgono, in termini di gestione, flessibilità e supporto al business", commenta Alessandro Forte. "Per questo, le prospettive sono particolarmente positive, anche e soprattutto in un'ottica di medio periodo, e sono convinto che le opportunità di crescita non mancheranno."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *