Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

​Si aggiunge un marchio storico del food italiano ai progetti di branding che Gruppo icat sta curando. 

Il consolidamento di Forno d’Asolo, infatti, ha visto protagonisti tutti i reparti dell’agenzia, che hanno collaborato in stretta sinergia con il marketing dell’azienda asolana.

La mission è stata quella di far emergere in maniera chiara i valori fondativi di Forno d’Asolo e radicare nel mercato le qualità che hanno decretato il successo dell’azienda: la cura del dettaglio, l’attitudine artigiana nella preparazione dei prodotti, la vocazione industriale a livello di mercato e di distribuzione.

Questi plus sono stati declinati in ogni supporto di comunicazione, creando un’identità compatta e riconoscibile nell’architettura nell’advertising e negli eventi, nel nuovo sito e nel social media marketing. Per arrivare, infine, al concetto chiave della nuova Forno d’Asolo, il progetto Academy, che vedrà l’azienda diventare fulcro di una serie d’iniziative per la formazione di clienti e operatori del mondo horeca.

«Raccogliere un’eredità forte come quella di Forno d’Asolo e traghettarla nel futuro è un’operazione di cui vado molto fiero – sottolinea Claudio Capovilla – perché è l’espressione migliore di ciò che Gruppo icat è e continuerà a essere sempre di più: approccio strategico, trasversalità e integrazione delle competenze, flessibilità creativa, metodo e tempestività. È grazie a questa filosofia che possiamo dare alla comunicazione del cliente un vantaggio competitivo forte».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *