Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Industrial Valve Summit: il 26 maggio la cerimonia di inaugurazione a Bergamo


Bergamo, 25 maggio 2015 – Inaugura ufficialmente domani, martedì 26 maggio, la prima edizione di Industrial Valve Summit, la nuova manifestazione internazionale dedicata alle valvole industriali, in programma a Bergamo il 27 e 28 maggio 2015. Con oltre 150 espositori, più di seimila metri quadrati di superficie occupata e un programma congressuale ad alto contenuto di innovazione, IVS porterà a Bergamo i più importanti rappresentanti della filiera della valvole industriali e delle soluzioni di flow control a livello mondiale. 

La cerimonia di inaugurazione di IVS si svolgerà martedì 26 maggio a partire dalle ore 17.00, presso la sede di Ente Fiera Promoberg (Sala Caravaggio). Il convegno di apertura vedrà la partecipazione di importanti rappresentati delle istituzioni locali e del mondo economico.

Ad occuparsi dei saluti di benvenuto Ivan Rodeschini, Presidente Ente Fiera Promoberg e Ercole Galizzi, Presidente Confindustria Bergamo - in rappresentanza dei due principali enti promotori di Industrial Valve Summit - affiancati da Alberto Ribolla Presidente Confindustria Lombardia e Claudia Maria Terzi, Assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Regione Lombardia.

Il convegno proseguirà con gli interventi di Aldo Bonomi, Vice Presidente Confindustria; Marco Fortis, Vice Presidente Fondazione Edison; Caterina Epis, Responsabile delle Relazioni Istituzionali di TenarisDalmine; Paolo Lemma, Ufficio Meccanica, Chimica, Energia e Ambiente ICE; Pio De Gregorio, Business Analysis UBI Banca; Giammarco Boccia, Direttore Responsabile dell'area Nord Ovest SACE. Modera l'evento Luca Orlando, giornalista de Il Sole 24 ore. 

Al termine del convegno ci sarà un giro in anteprima degli stand da parte degli ospiti, cui seguirà una Cena di Gala a cura del ristorante stellato Da Vittorio.

Industrial Valve Summit sarà aperta per il pubblico il 27 e 28 maggio con orario 10.00-18.00 presso la Fiera di Bergamo (Via Lunga).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *