Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

Internet of Everything: Decisyon lancia la nuova versione ad hoc della piattaforma Decisyon 360

 
La nuova versione di Decisyon 360porta le soluzioni di Internet of Everything a un nuovo livello

La versione 5.1 di Decisyon 360 sviluppa ulteriormente la gestione dei Big Data, l'analisi avanzata e l’integrazione dei processi

Stamford (CT) e Latina, 29 aprile 2015 – Decisyon, Inc., ha annunciato la disponibilità della versione 5.1 di Decisyon 360, la piattaforma top di gamma dell'azienda italo-americana, destinata allo sviluppo di soluzioni per l'Internet of Everything (IoE). 

La nuova versione sviluppa ulteriormente la gestione delle raccolte di Big Data, abilitando analisi in tempo reale di metodologie e processi per l'IoE in un ambiente collaborativo che ne facilita la condivisione nel team.
Include caratteristiche fondamentali quali:
  • complex event processing (CEP) per migliorare ulteriormente la capacità di Decisyon di estrarre ed elaborare in tempo reale informazioni e schemi da dati derivanti dall'Internet of Everything, e offrire così risposte immediate;
  • gestione avanzata delle regole di business (business rules management - BRM) per i big data, per definire, implementare, eseguire, monitorare e gestire la varietà e la complessità delle decisioni da prendere, permettendo alle imprese di ottimizzare i processi, abbassare i costi e minimizzare i tempi di risposta;
  • integrazione R per incorporare facilmente algoritmi statistici e analitici e le librerie di codice scritte con il linguaggio di programmazione R, e ottenere, così, analisi, data mining, e pattern recognition maggiormente avanzati;
  • integrazione dei database storici per collegare, leggere e utilizzare i trend e le informazioni storiche sui dati raccolti dai sensori. L'analisi in tempo reale e il confronto con lo storico rendono possibile la manutenzione preventiva dei macchinari e delle attrezzature;
  • gestione avanzata di database in-memory per accelerare la velocità di elaborazione attraverso il supporto di database Hadoop e database di tipo Massively Parallel Processing (MPP) come HANA and Kognitio. 
“Per creare soluzioni IoE occorrono essenzialmente velocità, agilità e interoperabilità,” dice Ben Hennelly, CEO di Decisyon. “Le nuove funzionalità di Decisyon 360 rendono ancora più semplici lo sviluppo e l’utilizzazione di risorse nell’ecosistema IoE. Grazie alla stretta integrazione delle migliori soluzioni di CEP/BRM e di tecnologie innovative di analisi dei dati nella nostra piattaforma, gli utilizzatori finali ed i partner non hanno più bisogno di utilizzare diversi strumenti e codici personalizzati per realizzare soluzioni end-to-end per l'Internet of Everything.”

Decisyon 360: lo sviluppo viaggia alla velocità del businessDecisyon 360 è stato progettato sin dall’inizio per costruire rapidamente soluzioni in un mondo di dati in continua crescita, provenienti da molte fonti e dalle connessioni tra persone, processi, dati e macchine. 

Unificando l’aggregazione dei dati, soluzioni di analytics avanzate, decision-making e capacità esecutive in un ambiente collaborativo, Decisyon 360 elimina i costi elevati e la complessità di integrazione derivanti dall’utilizzo di diversi strumenti e di suite parzialmente integrate. La piattaforma consente, altresì, di implementare rapidamente prodotti che stiano al passo con i continui cambiamenti dei mercati e delle necessità dei clienti.

Team aziendali, system integrator e sviluppatori commerciali contano su Decisyon 360 per progettare, sviluppare e implementare soluzioni che:
  • generano valore dall'analisi dei big data in tempo reale, aggregando e analizzando informazioni strutturate e non strutturate provenienti da molteplici fonti di dati, indipendentemente dal tipo, dal volume o dalla velocità che caratterizza questi dati;
  • predicono ricorrenze ed eventi e suggeriscono azioni utilizzando soluzioni di predictive analytics;
  • determinano azioni di business adeguate e prendono le decisioni più intelligenti, sia usando automaticamente algoritmi predefiniti, sia avviando, in tempo reale, la collaborazione dei team sull'analisi dei dati significativi per l'attività in corso;
  • eseguono transazioni direttamente nei flussi di lavoro o nei sistemi operativi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *