Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

In auto a EXPO con soli 39 euro parcheggio incluso: al via il "Noleggio Express" di Europcar


NOLEGGIO EXPRESS EUROPCAR:
il modo più semplice e conveniente per raggiungere l'EXPO in auto.

Da domani dalla Stazione Centrale e dagli aeroporti di Milano, una speciale flotta di Fiat 500X a 39 euro tutto incluso.





Il momento è arrivato. Da domani 1° maggio apre EXPO e ci si confronta su quando e come andare a visitare quello che, in ogni caso, è l'evento più atteso dell'anno.
Per tutti, scettici e convinti sostenitori, Europcar, in collaborazione con FCA, ha messo a punto il nuovo servizio "Noleggio EXPRESS", il modo più semplice e conveniente per raggiungere EXPO in auto, a bordo di una fiammante flotta di Fiat 500 X, che sarà attivo fino al 31 ottobre tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, e viceversa.

Dagli aeroporti milanesi – Linate, Malpensa o Orio al Serio – o dalla Stazione di Milano Centrale, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, il servizio "Noleggio EXPRESS" di Europcar costa 39 euro (Iva inclusa) e comprende tutto ciò che serve: tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio, navetta e deposito bagagli presso la stazione Europcar all'interno di FieraMilano Rho. La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da EXPO verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.

Europcar è l'unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all'interno di FieraMilano Rho per l'intera durata della manifestazione, con il vantaggio di eliminare i costi del parcheggio, la comodità di una navetta privata che porta all'ingresso pedonale di EXPO e la possibilità di lasciare i bagagli, così da poter accedere in totale libertà alla visita dei padiglioni.

Anche chiunque noleggi Europcar e arrivi a Milano per l'EXPO da altre città italiane o dall'estero, avrà il vantaggio di poter lasciare l'auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.






Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l'accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L'attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d'innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d'impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda "green" nel settore dei trasporti (World's Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata "Leading Car Rental Company" in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d'investimento quotati in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *