Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

WeKloud al GCC Big Data 2015 di Dubai


La software house italiana WeKloud ha partecipato con il proprio partner negli Emirati Arabi Uniti CONNEXWAY al GCC Big Data & Analytics Summit 2015 di Dubai



Brescia, 27.03.2015. In collaborazione con il proprio partner commerciale CONNEXWAY di Dubai (www.connexway.com) la software house italiana WeKloud (www.wekloud.com) ha partecipato al GCC Big Data 2015 & Analytics Summit di Dubai (8-10 marzo 2015), la più grande rassegna del mondo nel settore dei Big Data.

All'evento è stata presentata la piattaforma di e-mail marketing senza limiti Kloudymail (www.kloudymail.com) che si sta affermando nei mercati del Middle East per la sua facilità di utilizzo unita ad un design accattivante, per la consegna immediata delle e-mail e per il servizio di assistenza internazionale.

La piattaforma ha un core scritto in Phyton usando il framework django che rende il sistema molto performante e un'interfaccia grafica fruibile anche su smartphone e tablet.

A differenza dei principali competitors la soluzione non ha vincoli all'invio massivo di e-mail, ovvero dispone di liste illimitate, iscritti illimitati, e-mail/newsletter inviabili mensilmente illimitate e banda d'invio illimitata. Così come è illimitato anche il servizio di assistenza e formazione che è incluso nel canone di utilizzo del software.

Kloudymail è in grado di dialogare con tutte le principali piattaforme di e-commerce e CMS Open Source e consente l'importazione dei contatti ai quali inviare le newsletter con campi personalizzati, la creazione di liste differenziate di distribuzione delle newsletter per una migliore profilazione degli iscritti, la pianificazione delle campagne per invio immediato o schedulato a data e ora precisa oltre ad un dettagliato report statistico che riporta il numero di letture e l'elenco degli utenti che hanno letto/cliccato la newsletter.


WeKloud
Registrata come start-up innovativa alla Camera di Commercio di Brescia, WeKloud è specializzata in soluzioni per la creazione e la gestione di campagne di e-mail marketing per agenzie di comunicazione, web agency e aziende, dalle PMI alle grandi imprese che hanno necessità di inviare le proprie comunicazioni a un numero elevato di destinatari. Il modello di business prevede la distribuzione dei servizi in modalità Cloud Computing sia alle aziende (clienti finali) che attraverso una rete di partners in Italia e all'estero.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *