Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

“WE EXPERIENCE”. L’INNOVATIVA CAMPAGNA BKT: LA NUOVA VESTE GRAFICA E LO SLOGAN PLURILINGUE RAFFIGURANO LO STILE E LA FILOSOFIA DEL GRUPPO


Lo slogan metaforico "VIVIAMO L'ESPERIENZA - nello stesso campo" rappresenta la promessa e l´impegno da parte dell'azienda di condividere esperienza, emozioni e competenze. La campagna multi-soggetto esprime la perfetta armonia tra l'utilizzatore e il produttore degli pneumatici mirando a valorizzare l'identità del marchio nei diversi campi d'impiego.

Seregno (MB), 31 marzo 2015 – Presentata in anteprima alla scorsa edizione del SIMA di Parigi, è ormai avviata la nuova campagna pubblicitaria a marchio BKT. Il forte messaggio di comunicazione verbale "VIVIAMO L'ESPERIENZA - nello stesso campo" afferma il profondo legame tra l'azienda e l'utilizzatore del prodotto. Il messaggio è supportato da un'immagine grafica che rappresenta uno pneumatico "inglobato" nel campo circostante, simboleggiando l'integrazione con il settore di applicazione.

Il messaggio visivo è declinato in una campagna multi-soggetto che pone in evidenza – attraverso immagini rappresentative di differenti settori d'applicazione – le diverse esigenze degli utenti in relazione all'uso degli pneumatici.

Protagonisti della nuova campagna, quindi, sono i diversi modelli di punta degli pneumatici BKT per ogni settore: agricolo, movimento terra, industriale e costruzione.  

Leitmotiv della campagna pubblicitaria, la totale integrazione dello pneumatico nel rispettivo campo di applicazione. Simbologia che vuole rappresentare la piena e armoniosa integrazione tra l'azienda e il prodotto con l'ambiente di lavoro quotidiano, dando corpo allo slogan: "VIVIAMO L'ESPERIENZA – nello stesso campo".

La nuova campagna pubblicitaria BKT avrà ampio risalto sulla stampa internazionale, sia cartacea che online, nonché negli allestimenti fieristici delle principali esibizioni mondiali che si terranno nel corso del 2015.

About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *