Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Marco Zoppi illustra tutti dettagli e le opportunità dell'istituto del Trust al Museo Mille Miglia di Brescia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno presenziato alla Convention su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” prodotta ed organizzata dalla Trust Company fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust, che si è tenuta alla fine dello scorso febbraio negli ambienti del Museo Mille Miglia di Brescia.

Veri e propri mattatori dell'appuntamento formativo sono stati Marco Zoppi e Stefano Gamba, nell'ordine Chief Executive Officer e Responsabile per l'Italia di Global Capital Trust, i quali hanno chiarito agli ospiti gli elementi caratterizzanti dello strumento del Trust, analizzando in dettaglio dati tecnici, vantaggi fiscali e normativa di riferimento.

Al terminati i lavori, tutti gli ospiti hanno potuto rivivere le emozioni della mitica Mille Miglia, la gara automobilistica su strada organizzata dall'Automobile Club Brescia nel trentennio 1927-1957 lungo il percorso Brescia-Roma-Brescia, grazie ad una visita guidata agli ambienti espositivi del Museo.

Il Museo si trova nel complesso monastico di Sant’Eufemia della Fonte, proprietà del Comune di Brescia in uso all'Associazione Mille Miglia. Non si tratta semplicemente di un luogo che "custodisce" nelle proprie sale la storia di un evento sportivo, ma di un luogo capace di narrare un mito qual è la Mille Miglia.

Terminata la visita al Museo Mille Miglia, l'appuntamento è proseguito con un aperitivo, ulteriore occasione per i presenti di continuare le discussioni di approfondimento sull'istituto del Trust.

Per approfondire su Marco Zoppi: www.marcozoppi.it
Per i servizi ed i professionisti di Global Capital Trust: www.globalcapitaltrust.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *