Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Travolti dalla potenza dei nuovi sistemi audio di Sony


Accendi la nuova generazione di potentissimi sistemi audio di Sony e ricrea la magica atmosfera delle discoteche più in direttamente a casa tua: trasforma il soggiorno in una fantastica pista da ballo, dove scatenarti con gli amici per tutta la notte.
MHC-V7D: bassi vibranti e sistema di illuminazione “Party Light”
Grazie alla nuova tecnologia Smart High Power, studiata appositamente per potenziare la pressione acustica, il sistema MHC-V7D raggiunge ben 1550W (1440W RMS, SPL 105,5 dB). Momenti di relax? Partite? Feste memorabili? Crea una colonna sonora per ogni occasione con la tecnologia Clear Audio+™ per ottimizzare le impostazioni audio con un solo tocco.
Collega lo smartphone al sistema di diffusori tramite la connettività NFC™ e Bluetooth®, per trasmettere e ascoltare le tue playlist su MHC-V7D senza fastidiosi cavi. E, se desideri avere musica e illuminazione sempre sotto controllo, aggiungere effetti DJ o attivare la riproduzione vocale anche mentre ti intrattieni con gli ospiti, la risposta è la nuova app Fiestable di Sony: basta scaricarla da Google Play™ o dall’App Store e collegare il sistema MHC-V7D al tuo dispositivo mobile, che fungerà da telecomando. Avrai bassi potenti e corposi e il sistema di illuminazione Party Light, integrato nel sistema e regolabile, contribuirà a catapultarti al centro della pista, producendo giochi di luce che seguono il ritmo della musica e coinvolgono tutti i sensi.
Organizzare il tuo personalissimo spettacolo musicale e luminoso richiederà solo pochi, semplici gesti grazie alla nuova tecnologia Gesture Control, che farà di te molto più di un normale DJ.
Potrai esaltare i suoni dei tuoi brani preferiti in modo semplice e intuitivo, sperimentando gli effetti sonori da DJ o i suoni campionati, come le reazioni del pubblico e le trombe reggae, oppure canta le tue canzoni preferite inserendo il microfono in uno dei due ingressi specifici per il karaoke. E, se vorrai entrare nel vivo degli eventi sportivi, proprio come allo stadio, potrai ricorrere alla modalità Football.
MVC-V7D è quello che ti server per un’esperienza da vero DJ in un unico apparecchio dal design moderno, in grado di spingersi a livelli sonori ancora più intensi e penetranti con la modalità Party Chain, che consente di accoppiare e sincronizzare MHC-V7D con altri sistemi audio a elevata potenza compatibili come, ad esempio, le unità SHAKE-X3D o SHAKE-X1D.
A tutto volume con SHAKE-X3D e SHAKE-X1D
Se vuoi far decollare una festa o semplicemente rilassarti nel fine settimana sulle note dalle tue canzoni preferite, il nuovo sistema di diffusori a 2 vie SHAKE-X3D di Sony ha tutto l’occorrente, ovvero un tweeter da 2,5 cm, per note alte e definite, e un woofer da 25 cm che emette bassi da brivido. La nuova tecnologia Smart High Power regala una pressione sonora da 2300 W (1200 W RMS, SPL 114,0 db), sinonimo di suoni avvolgenti e mozzafiato. La tecnologia SPH (Sound Pressure Horn) di Sony accentua la potenza e la profondità dei bassi, incrementandone la pressione acustica, mentre la tecnologia DSEE™ (Digital Sound Enhancement Engine) migliora la qualità delle tracce musicali, ripristinando i segnali ad alta frequenza che spesso vanno persi nelle fonti audio compresse. SHAKE-X3D è un sistema di diffusori versatile e perfetto per ogni situazione e, in modalità Party Chain, può essere collegato a vari sistemi Hi-Fi compatibili per ottenere un risultato ancora più potente.
Con SHAKE-X3D diventerai la star della serata: premi un pulsante per aggiungere effetti sonori da DJ alle tue hit, oppure calati nel mood di un vero e proprio club, regolando le luci dei diffusori. Le tecnologie NFC™ e Bluetooth®, infine, sono una soluzione pratica per ascoltare i file audio salvati sui dispositivi smart tramite i diffusori e gestire comodamente la riproduzione dall’app Fiestable, scaricabile da Google Play o dall’App Store.
Come il “fratello maggiore”, il sistema SHAKE-X1D (disponibile sono online) presenta le medesime funzioni di SHAKE-X3D anche se in un formato ridotto e con una pressione sonora pari a 1850 W .

Sony Corporation
Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *