Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

News Alert: Proseguono le VEM session 2015: secondo appuntamento a Treviso per parlare di collaboration

NEWS ALERT

 

 

Proseguono le VEM session 2015: secondo appuntamento a Treviso

per parlare di collaboration

21 aprile 2015, Sede H-Farm Ventures – Roncade (TV): Riflessioni sul presente e futuro della tecnologia che ha rivoluzionato i limiti spazio-temporali delle aziende

 

Forlì, 30 marzo 2015, VEM sistemi prosegue le ‘VEM session 2015’, incontri di formazione e informazione dedicati a partner e clienti, con un evento dedicato alla collaboration organizzato insieme a Cisco che si terrà il 21 aprile a Roncade (TV) presso la sede di H-Farm Ventures.

 

L’incontro vuole essere un’importante occasione di confronto sulla collaboration economy e sull’impatto di questa tecnologia sull’ambiente di lavoro, e si pone l’obiettivo di approfondire insieme agli esperti Cisco e VEM le opportunità di business e le profonde trasformazioni portate dalle nuove tecnologie di Collaboration.

 

“Le recenti tecnologie di Collaboration stanno letteralmente rivoluzionando il modo di pensare i limiti di spazio e tempo all’interno delle nostre aziende,” dichiara Stefano Bossi – Amministratore Delegato, VEM sistemi, “e soprattutto stanno aprendo opportunità di business impensabili fino a poco tempo fa, anche a seguito di una trasformazione radicale del luogo e del tempo dedicati al lavoro.”

 

L’appuntamento è previsto per il 21 aprile nella suggestiva cornice di H-Farm (via Sile 21 a Roncade TV), incubatore d’impresa e fabbrica di innovazione, un luogo dove si respira dinamismo, dove le idee prendono forma e si trasformano in business.

 

AGENDA

9.30 Welcome coffee e Registrazione partecipanti

10.00 Benvenuto e apertura dei lavori - Riccardo Donadon – Presidente, H-Farm Ventures

10.15 Smart Company - Stefano Bossi – Amministratore Delegato, VEM sistemi

10.30 Dalla Net Economy alle App Economy: le opportunità del cambiamento - Agostino Santoni – CEO, Cisco Italia

10.45 Reinventare la collaborazione per massimizzare la produttività - Enrico Miolo – Collaboration Product Sales Specialist, Cisco Italia

11.05 Workplace Transformation - Matteo Natali – Project Manager, VEM sistemi

11.25 User experience e ROI - Stefano Amici – Collaboration Team Leader, VEM sistemi & Enrico Miolo –  Collaboration Product Sales Specialist, Cisco Italia

12.00 Q&A

12.15 Visita al campus H-Farm

13.00 Lunch buffet

 

21 aprile 2015, Sede H-Farm Ventures – Roncade (Treviso)

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma garantita solo agli iscritti: http://vem.com/events/vem-session-collaboration-hfarm-2015/

 

 

 

 

 

VEM sistemi

Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

 

 

Seguici su:
LinkedIn

Facebook

Twitter: @vemsistemi

Blog: http://vem.com/blog/

 

Per ulteriori informazioni:

Vilma Bosticco, Benedetta Campana

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/91339811

email: vilma@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *