Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Lumata annuncia la concessione esclusiva delle properties Mobile di huffingtonpost.it

Il portafoglio editoriale Mobile di Lumata si arricchisce con la concessione esclusiva delle properties Mobile di Huffingtonpost.it in Italia


Milano, 27 Marzo 2015 - Lumata, principale player di riferimento del Mobile Marketing ed Advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties Mobile e all'applicazione Tablet.

Huffington Post, nato negli Stati Uniti nel 2005, ha raggiunto e sorpassato nel 2014 i 120 milioni di utenti unici a livello globale, diventando la prima audience di news al mondo.

La piattaforma di Huffington Post è unica nel suo genere in quanto associa alla sua natura di un grande sito globale di informazione il contributo di giornalisti e blogger dei singoli paesi in cui è distribuito, dando vita alle sue declinazioni locali.

L'edizione italiana di The Huffington Post è stata lanciata nel 2012 e ha raggiunto un'audience di più di 3 Milioni di utenti unici mensili in pochi anni grazie al suo staff editoriale, ai contenuti aggiornati quotidianamente e ai blogger che contribuiscono con approfondimenti ed editoriali di attualità (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015).

Lumata gestirà in esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari sulle properties Mobile (m-site e app) e sull'app Tablet di Huffington Post che generano circa il 43% del traffico complessivo (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015). L'offerta comprende un ampio ventaglio di formati disponibili: Banner Standard, Masthead, Box 300x250, Interstitial e Video Pre-Roll, garantendo ai brand una visibilità a 360° all'interno dell'Msite e delle Applicazioni di Huffington.

Attraverso Lumata sarà possibile pianificare campagne Advertising sull'ampia audience Mobile di Huffington che, grazie al suo posizionamento premium, all'autorevolezza e alla qualità dei suoi contenuti, garantisce di colpire un target pubblicitario di utenti altamente interessante.

"Per ricchezza e profondità di contenuti, Huffington Post offre ai brand straordinarie opportunità di comunicazione", sottolinea Fillippo Arroni, Head of Advertising di Lumata. "Lumata si è sempre posta all'avanguardia nel mondo del Mobile Advertising e questa nuova concessione conferma il nostro portafoglio prodotti, Mobile only, come il più ricco e completo oggi disponibile per i brand che in Italia vogliono effettuare campagne su audience mobile mirate e di grande efficacia."

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari
.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *