Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Le esperienze professionali della carriera di Dario Mirri

Le esperienze professionali maturate da Dario Mirri all’interno di Damir S.r.l., l’azienda di famiglia attiva nel settore della pubblicità esterna

Dario Mirri da oltre vent'anni collabora all'interno dell'azienda fondata dalla famiglia, Damir S.r.l., in cui ha acquisito responsabilità crescenti nel corso degli anni.

Dario Mirri
L'attuale incarico ricoperto da Dario Mirri

Dario Mirri è attualmente impegnato all'interno dell'azienda a conduzione famigliare, Damir S.r.l., in cui ricopre gli incarichi di Direttore Generale Aziendale per le aree Sicilia, Sardegna, Calabria e Componente del Consiglio d'Amministrazione con procura generale. La società è attiva dal 1968 all'interno del settore della pubblicità esterna ed impegnata su tutto il territorio del sud Italia anche grazie alla presenza di numerosi impianti presenti in Sicilia, Sardegna e Calabria. La sede principale è situata nella città di Palermo e al suo interno collaborano alcuni dei migliori specialisti di settore, in grado di fornire un preciso servizio di supporto a tutti i propri clienti per ciò che concerne la scelta da effettuare tra i differenti media e nella pianificazione di tutte le campagne pubblicitarie. Il manager è incaricato della gestione di tutta la parte commerciale ed operativa, coordinando i diversi reparti aziendali interessati per un totale di circa 70 unità, dell'aumento del fatturato e del margine annuo grazie alla promozione di specifici interventi per la valorizzazione del patrimonio e di tutte le attività di ricerca e sviluppo in grado di sfruttare al meglio tutti i canali disponibili, da quelli classici a quelli digitali, per la creazione di nuovi business e di nuovi modelli di offerta commerciale.

Damir - Dario Mirri


Le ulteriori esperienze maturate da Dario Mirri

Una volta concluso il percorso di studi superiori presso il Liceo Scientifico Don Bosco Ranchibile di Palermo, Dario Mirri frequenta l'Università degli studi di Palermo, concludendo il corso in Economia e Commercio con la votazione di 110/100 e Lode. Tutto il suo percorso professionale è contraddistinto dalla collaborazione con l'azienda di famiglia, Damir S.r.l., in cui avvia l'esperienza al termine degli studi nel 1991. In quell'anno viene inserito all'interno dell'area aziendale dedicata alla gestione dei crediti e allo sviluppo del patrimonio impianti, in cui opera per i successivi cinque anni. Tra il 1996 e il 2000 ottiene l'affidamento di tutta la gestione commerciale per la regione Sicilia, guidando un team di 10 agenti e assumendo responsabilità sempre crescenti.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Dario Mirri visita il profilo professionale a lui dedicato.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *