Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

Itway comunica con AxiCom


Il noto Gruppo che opera nel settore dell'Information Technology affida ad AxiCom la comunicazione verso i media.

Milano, 26 marzo 2015 Sarà AxiCom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe, specializzata in progetti innovativi e multimediali, a curare le media relation per Itway con l'obiettivo di assicurare alle diverse realtà del Gruppo massima visibilità sulla stampa. 

Fondata a Ravenna nel 1996 e quotata alla Borsa Italiana, Itway SpA è oggi a capo di un Gruppo che opera nel settore dell'Information Technology progettando, realizzando e distribuendo tecnologie e soluzioni, in linea con le evoluzioni del mercato digitale, che generano valore aggiunto. Il business model del Gruppo è fondato su due tipologie di attività: la distribuzione a valore aggiunto di tecnologie in linea con le nuove evoluzioni del mercato digitale e l'offerta di servizi e consulenza mirati a supportare le aziende nel campo della Virtualizzazione, Cloud Computing, Sicurezza, Data Center, Networking e Videoconferenza.

Per ITway, AxiCom definirà ed implementerà un programma di comunicazione dedicato ai media tradizionali e social, con l'obiettivo di incrementare la visibilità del brand e di supportare con efficacia le attività commerciali del Gruppo. 

"Per supportare la crescita di Itway e dare visibilità a strategie, soluzioni e successi dell'azienda, abbiamo deciso di rinnovare l'attività di comunicazione verso i media", dichiara Cesare Valenti, Executive Vice President Itway VAD. "Visto l'alto contenuto tecnologico dei nostri messaggi, la scelta si è orientata su un'agenzia con forti competenze specifiche e con ottime relazioni con la stampa, business e di settore. In AxiCom abbiamo trovato il partner ideale, per la specializzazione e la grande esperienza che può vantare in questo campo". 

Segui AxiCom su Twitter @AxiCom_Italy


Fondata a Londra nel 1994, AxiCom possiede uffici nei sette maggiori centri tecnologici d'Europa -  Londra, Parigi, Monaco, Milano, Madrid, Amsterdam e Stoccolma - e impiega circa 100 persone. Specializzata nel settore della tecnologia che comprende enterprise computing, telecomunicazioni, tecnologia di consumo, media technology ed energy, l'agenzia offre supporto strategico di comunicazione e relazioni con media e analisti a molte delle aziende tecnologiche più importanti del mondo, tra cui Dell, Devices Group di Microsoft, Red Hat, Belkin, Freesat e Alevo. Dal 2008 l'agenzia è diventata parte della agenzia globale di comunicazioni tecnologiche Cohn & Wolfe.

Cohn & Wolfe
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, costruisce brand e reputazione aziendale grazie a un impegno incondizionato con la creatività. L'approccio strategico dell'agenzia propone intuizioni geniali e significative, che portano a soluzioni di comunicazione in grado di offrire successi di business misurabili. Nel corso della sua storia quarantennale, il lavoro di brand marketing e le eccellenti campagne digital media di Cohn & Wolfe hanno attratto i migliori brand di tutto il mondo, oltre ai winning award al Cannes Health Lions, i Global SABRE e i Global PRWeek Awards. Cohn & Wolfe, che può contare su una "rete creativa" di oltre 1.200 dipendenti in più di 50 uffici in tutto il Nord America, EMEA e Asia, è stata nominata inoltre Best Place to Work per PRWeek, Crain's NY, Advertising Age e PRNews. Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *