Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

In Microsoft Italia, presentazione AUSED del Dynamics User Group – Italia (DUGIT)

Lo User Group Microsoft di AUSED, denominato DUGIT, ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per gli utenti delle soluzioni Dynamics di Microsoft.

logo_ausedMercoledì 22 aprile 2015, dalle ore 9,30, presso la sede Microsoft di via Lombardia 2/A a Peschiera Borromeo (Mi), l’AUSED presenterà a tutte le aziende interessate, anche non socie, il nuovo gruppo di lavoro in fase di costituzione dedicato alle tematiche relative alle soluzioni Dynamics di Microsoft.

Per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa, vi invitiamo fin d’ora a iscrivervi gratuitamente all’evento “Presentazione DUGIT: Dynamics User Group – Italia” tramite il sito dell’AUSED al link: http://bit.ly/1G8EUF7 (cliccare poi su “Registrati” e compilare l’apposito form).

Le azioni del DUGIT di AUSED saranno rivolte alla creazione e animazione di una comunità di utenti che sia rappresentativa – per numerosità, idee e problematiche espresse – del mercato italiano, e che sia capace di rappresentare le istanze del mercato presso Microsoft e presso enti ed istituzioni che possano facilitare l’innovazione tecnologica.

Al fine di ottenere questo risultato, saranno proposte iniziative e strumenti per:
  • Aumentare la conoscenza delle soluzioni Dynamics di Microsoft presso aziende ed istituzioni, con particolare attenzione alle Università e Business School più prestigiose;
  • Diffondere informazioni internazionali e locali relative alle diverse soluzioni, focalizzando anche le practice verticali di settore più interessanti per il contesto economico e sociale italiano;
  • Facilitare lo scambio di conoscenze (Networking) e di esperienze tra gli utilizzatori;
  • Effettuare benchmarking di costi e competenze per il mercato locale ed internazionale (a supporto delle aziende italiane che si muovono all’estero);

Queste le iniziative principali del DUGIT:
  • Censimento e valutazione degli Add-On disponibili nel mercato locale ed internazionale, per le soluzioni ERP Dynamics;
  • Confronto periodico diretto con il SW Vendor e Partner su problematiche condivise o temi di innovazione;
  • Collaborazione con Università e Business School (es. testimonianze da parte delle aziende, utilizzo soluzioni Dynamics nei corsi, progetti di ricerca su temi di interesse dello User Group).
  • Eventi di networking tra utenti associati delle soluzioni su temi relativi all’adozione ed utilizzo Dynamics.
L’evento, patrocinato da Microsoft, che avrà inizio alle ore 9,30 del 22 aprile 2015 e si concluderà nell’arco della mattinata, è organizzato dal Consigliere Aused Alessandro Caleffi di Falckrenewable e Coordinatore del GDL DUGIT AUSED.

L’AUSED vi aspetta in Microsoft Italia numerosi il 22 p.v.!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *