Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Comunicato Stampa: Netwrix investe e si espande velocemente sul Mercato Italiano


Netwrix investe e si espande velocemente sul Mercato Italiano


Un nuovo Country manager e nuove partnership ampliano la presenza di Netwrix in Italia per soddisfare la crescente domanda di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture IT

 

Milano, 30 Marzo 2015 - Netwrix Corporation, il principale fornitore di software per l’audit delle modifiche e delle configurazioni, amplia la propria presenza sul mercato Italiano nominando Maurizio Taglioretti Country Manager Italia.

Maurizio Taglioretti vanta una grande esperienza nel settore della sicurezza IT: prima di assumere questo incarico è stato Country manager di Cyberoam, Regional Director Semea di GFI Software, Country Manager Italy di Phion e ha ricoperto diversi ruoli in McAfee.

 

I primi passi importanti sono già stati mossi: nuovi Partner Certificati e un’ alleanza strategica con il distributore CIPS Informatica. 

Sono molto lieto di aver accettato l’incarico e di portare il contributo italiano allo sviluppo di Netwrix nel Sud Europa. La domanda di soluzioni di audit sta aumentando di pari passo con le crescenti esigenze di sicurezza delle aziende e le sempre più stringenti normative in termini di compliance e Netwrix può essere la risposta”, ha commentato Maurizio Taglioretti.

 

La formazione del canale e la sua protezione sono uno dei punti chiave per Netwrix che in quest’ottica, in collaborazione con CIPS, ha già organizzato “Security Days”, un evento itinerante completamente gratuito e dedicato ai rivenditori per approfondire tematiche come Compliance, Sicurezza e Incident Management e comprendere meglio il funzionamento e i vantaggi di Netwrix Auditor. La prima data sarà il 10 Marzo a Verona e a seguire il 18 Marzo a Roma, il 2 Aprile a Milano e il 16 Aprile a Bologna. E’ possibile iscriversi direttamente sul sito www.cips.it. “L’apertura del mercato Europeo è partita con Italia, Germania, Benelux, Spagna e Svizzera e siamo molto entusiasti”, ha detto Michael Fimin, CEO and Co-Founder Netwrix. “Questo ci permetterà di aumentare la nostra presenza in EMEA e gestire la sempre più crescente richiesta del mercato di soluzioni di audit e sicurezza come Netwrix Auditor. I risultati dello scorso anno con una crescita consolidata del 118% nella regione, sono di assoluto conforto”.

 

 

Su Netwrix Auditor

Netwrix Auditor è la piattaforma software # 1 per l’audit delle modifiche e delle configurazioni che fornisce la visibilità completa su chi ha fatto cosa, quando e dove attraverso l'intera infrastruttura IT e prevede la copertura di sistemi e applicazioni tra cui Active Directory, Exchange, File Server, SQL Server, SharePoint, VMware, Windows Server,  ed altri.

 

Su Netwrix Corporation

Fondata nel 2006, Netwrix si classifica nella lista di Top 100 US di aziende software in Inc. 5000 e Deloitte Technology Fast 500. I software di Netwrix sono utilizzati da oltre 160.000 clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.netwrix.it.

 

Su CIPS Informatica

Fondata nel 1991, CIPS reperisce nuove soluzioni in grado di fornire risposte tecnicamente valide nei diversi ambiti dell'ICT basando sulla profonda esperienza sul mercato italiano sopratiutto nell'ambito di di sicurezza.

 

###

CONTATTI:

Anna Nikiforova

Regional Marketing Italy

Phone: +39 02 947 53539

Email: pr-it@netwrix.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *