Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Avnet lancia in Italia SolutionsPath

Avnet TS lancia in Italia SolutionsPath TM, il programma che aiuta partner e fornitori a identificare nuove opportunità nei mercati emergenti in forte crescita

Cinisello Balsamo, 30 marzo 2015 - Avnet TS introduce in Italia SolutionsPath TM, un nuovo approccio metodologico studiato e realizzato da Avnet nel mondo, che aiuta i partner ad acquisire rapidamente e in modo efficace le specializzazioni necessarie e raggiungere i mercati con un elevato tasso di crescita.


SolutionsPath è una metodologia end-to-end che consta di differenti moduli per favorire il business dei partner e fornire loro gli strumenti abilitanti attraverso training e percorsi di specializzazione. Grazie all'analisi accurata del business, alla formazione, a ricerche di mercato e a un lavoro consulenziale, i partner verranno indirizzati verso nuovi mercati e abilitati a sfruttare le possibilità che gli stessi offrono, avvalendosi di programmi dedicati per VirtualPath TM, MobilityPath TM, StoragePath TM, CloudReady TM e HealthPath TM , per il mercato verticale di riferimento.

Questa metodologia permette ai partner dei diversi settori di sfruttare la preparazione tecnologica, la conoscenza del mercato e le capacità distributive di Avnet TS per sviluppare rapidamente competenze in nuove aree e crescere in mercati in rapida espansione. Attualmente SolutionsPath si sta rivelando particolarmente efficace per identificare le occasioni nei mercati delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti.
"In qualità di esperti nei servizi per le aziende, soluzioni di infrastruttura, software e hardware utilizziamo SolutionsPath per aiutare i nostri clienti a identificare nuove possibilità e creare elementi significativi di differenziazione", sottolinea Andrea Massari, Country Manager di Avnet TS Italia. "Tutto ciò mette i nostri partner nelle condizioni di costruire relazioni strategiche con i loro clienti, di agire come consulenti affidabili e, infine, accelerare la loro crescita."

Per aiutare i partner a realizzare il maggior numero di nuove opportunità di business, SolutionsPath segue un percorso collaudato focalizzato su tre punti fondamentali:

Envision: l'approccio di Avnet per la ricerca, l'identificazione e l'analisi dei trend più significativi nei mercati locali assicura ai partner preziose informazioni sui vantaggi offerti dai comparti emergenti.

Enable: i partner coinvolti possono usufruire dei laboratori, dei training center e delle risorse tecnologiche di Avnet per acquisire competenze in nuove aree in modo veloce e sfruttare appieno il potenziale delle nuove opportunità di business. Inoltre, SolutionsPath assicura ai partner training, workshop e consulenza per sviluppare rapidamente le necessarie conoscenze specialistiche.

Execute: una volta abilitati, i partner avranno accesso a numerose soluzioni di sales acceleration, pronte all'uso, con campagne promozionali ad hoc e lead scaturiti da attività di demand generation opportunamente svolte da Avnet per conto dei partner. Un team di sviluppatori Avnet, inoltre, assicurerà un supporto continuo ai partner, dalla pianificazione, alla configurazione e alla consegna di soluzioni chiavi in mano.

Maggiori informazioni al seguente link:
http://www.ts.avnet.com/it/solutionspath/  
Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it  

Avnet, Inc.
Avnet, Inc.(NYSE:AVT), inclusa nell'elenco delle aziende Fortune 500, è uno dei principali distributori di componenti elettronici, prodotti per computer e tecnologie integrate che serve clienti su scala globale. Avnet accelera il successo dei propri partner collegando i maggiori fornitori mondiali di tecnologia con un'ampia fascia di clienti, offrendo servizi e soluzioni economicamente vantaggiosi, con un ampio valore aggiunto. Nell'anno fiscale terminato il 28 giugno 2014 Avnet ha prodotto ricavi pari a 27,5 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni: http://www.avnet.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *