Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Arriva "Baila soledad" dei Manolo GipsyGitanes

E' in uscita il 6 aprile 2015 in esclusiva su iTunes  il nuovo singolo "Baila soledad" dei Manolo GipsyGitanes e dal 20 aprile 2015 sarà disponibile in tutti i migliori digital store.  I Manolo GipsyGitanes sono la nuova scommessa di Maurizio Verbeni che ancora una volta punta al talento per la sua scuderia.
I“GipsyGitanes” nascono nel 2007 e sono considerati una delle prime band italiane della scena gitana che si rifà musicalmente ai GipsyKing's, nota band della Camargue francese, musicalmente legata alla lingua spagnola. Successivamente il noto cantante e chitarrista Manolo si unisce alla band e il gruppo diventa Manolo GipsyGitanes, arrivando alla definizione di un linguaggio musicale a cavallo fra rumba e flamenco.
Dal 2007 la band si è esibita nei seguenti paesi: Russia, Ucraina, Kazakistan, Grecia, Cipro, Emirati Arabi, Lettonia, Estonia, Armenia, Grecia, Irlanda, Stati Uniti (Holliwood, Los Angeles). Il gruppo è composto dai seguenti elementi: tre chitarre /vocalist, basso /cori, tastiera/cori, batteria e percussioni. I Manolo GipsyGitanes propongono un genere musicale colto e di qualità, ma allo stesso tempo divertente e ballabile, tratto dal repertorio storico dei Gipsy King's: Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Bailame, Bem Bem Maria Escucia Me, Quero Saber. Manolo come solista ha realizzato quattro album con diverse etichette discografiche. Inoltre annovera numerose apparizioni televisive su RAI 1 -RAI 2 -CANALE 5 – ITALIA UNO e il concerto a Sanremo Off. Attualmente ha all'attivo tre video : Almenos Amame, Luna e ne L' alma, Amor de mis Amores. I Manolo GipsyGitanes sono attualmente impegnati nella realizzazione di un nuovo disco.

Tenetevi sempre aggiornati sul sito ufficiale del gruppo e sul sito del suo ufficio stampa.


Management By Maurizio Verbeni https://www.facebook.com/Grooveinsrec
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it
Official Web Site: www.manologipsygitanes.com
Official fan page: https://www.facebook.com/manolo.gipsy
Ufficio stampa: Michela Zanarella
zanarellamichela@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *