Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Rinnovato l’accordo tra Equitalia e C.L.A.A.I. - Cresce il dialogo con le imprese artigiane e aumenta l’assistenza

  

Una corsia più veloce per dialogare con Equitalia e migliorare l'assistenza degli artigiani. Con questi obiettivi viene rinnovato l'accordo con la C.L.A.A.I., Confederazione Libere Associazioni Artigiane, che svolge funzioni di  rappresentanza, tutela, assistenza e formazione su tutto il territorio nazionale tramite le proprie strutture territoriali. Il protocollo d'intesa prevede l'attivazione di uno sportello telematico, un canale dedicato che semplifica il dialogo tra Equitalia e le realtà produttive presenti nel Paese.

Infatti, attraverso il sito www.gruppoequitalia.it gli incaricati di C.L.A.A.I. possono utilizzare il form presente nella sezione "Ordini e Associazioni" e, allegando la documentazione necessaria, ricevere consulenza sulle situazioni più semplici o fissare un appuntamento per quelle più complesse e delicate. La convenzione, nelle sue articolazioni locali, prevede inoltre l'organizzazione di incontri e seminari tematici su argomenti di interesse comune per l'aggiornamento e la formazione.

L'accordo ha una durata di due anni e si inserisce nel percorso di collaborazione e dialogo instaurato dal Gruppo Equitalia con le piccole e medie imprese.

Roma, 23 febbraio 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *