Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

È on-line Auto e Lusso, il nuovo “gioiello” di Delta Pictures

       Auto & Lusso

È nata Auto e Lusso, Testata on-line di lifestyle dedicata alle passioni maschili e femminili per il mondo dei motori e il collezionismo.

Delta Pictures S.r.l. amplia il proprio bouquet editoriale con Auto e Lusso (autoelusso.it ), portale dedicato al mondo dei motori e del collezionismo d'élite. Auto e Lusso racconta la passione per i motori in tutte le sue possibili sfaccettature con un occhio privilegiato sul collezionismo auto e moto dei modelli del passato, in diretto rapporto con quelli di oggi (come le supercar) destinati a loro volta a diventare da collezione, inseriti in un più ampio contesto delle passioni maschili e femminili: dall’abbigliamento agli accessori, dagli orologi ai sigari, dalle armi ai vini, dai ristoranti stellati ai viaggi.

Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Auto e Lusso si affida all'esperienza del giornalista Enzo Caniatti, nota firma dei “motori” e direttore per parecchi anni di Tuttomoto e Gente Motori, alla guida del nuovo Supplemento di Delta Pictures nel ruolo di Direttore Editoriale. 

Auto e Lusso amplia il network di Delta Pictures (Haly, haly.it ), ad oggi comprendente un portale dedicato al mondo femminile (Donna Glamour, donnaglamour.it ), alla musica (MusicBox, musicbox.it ), all'intrattenimento (Popcorn Tv, popcorntv.it ) e allo sport (il Calcio Magazine, ilcalciomagazine.it ), e si apre a tutti gli appassionati di auto e moto, d’epoca e classiche, ma non solo. Il visitatore tipo, di alto livello socioeconomico, ha un forte senso di appartenenza a uno o più nuclei elitari di collezionisti. Gli piace il lusso e i piaceri del lusso. Le sue passioni spaziano in tutto l’universo maschile e femminile. Auto e Lusso tratta tutti questi argomenti ai massimi livelli come lo vorrebbe e lo pretende un vero appassionato. Offre però anche un'ampia panoramica su tutto ciò che offre il mondo dei motori non tralasciando alcun argomento.

Quattro i punti di forza di Auto e Lusso:
- La possibilità di poter accedere a prestigiose collezioni, normalmente inaccessibili, direttamente descritte dai proprietari che sono i primi testimonial della Testata.
- Rapporto diretto con i collezionisti e il loro mondo, a partire dall'ASI, l’ente preposto alla tutela e alla conservazione del patrimonio storico motoristico, al quale sono affiliati 170.000 soci.
- Non limitarsi solo ad auto e moto, ma spaziare in tutto l’universo delle passioni maschili.
- Coinvolgere direttamente collezionisti e opinion leaders accomunati dalle stesse passioni.

Siamo lieti di poter annunciare la nascita di Auto e Lusso – commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Picturese la collaborazione con il giornalista Enzo Caniatti. Il nostro network è in forte espansione e sta catalizzando sempre più un elevato numero di utenze, ovvero di visitatori interessati alla qualità proposta dai nostri contenuti”.

Enzo Caniatti, Direttore Editoriale di Auto e Lusso, aggiunge: “Per me è una sfida, un rimettersi in gioco dopo essere nato e vissuto nella carta stampata, ma sono certo che con l'aiuto e l'esperienza dello staff di Delta Pictures, in gran parte formato da 'nativi digitali', riusciremo a realizzare una Testata on-line d'alto livello e profilo, capace di tradurre nel linguaggio universale della Rete le Passioni dell'Uomo. In primo luogo quella per i motori, che da sempre non conosce età e ha saputo mantenersi viva ed evolversi utilizzando al meglio gli strumenti messele a disposizione nel corso degli anni: dalla carta stampata di ieri alle nuove tecnologie di oggi”. 

Biella, lì 23 febbraio 2015
About Delta Pictures
Delta Pictures è una realtà produttiva attiva nel mercato Internet e focalizzata nel settore Media. Edita siti e multipiattaforme online. Il network raggiunge 5 milioni di utenti al mese e, grazie a contenuti Video e Testuali utili e di qualità.
Nel 2009 Il team operativo di Delta Pictures ha avviato la piattaforma Popcorn Tv , realizzando così un servizio innovativo di video on demand su OTT in web streaming.
Oggi Popcorn Tv, rappresenta un importante player di riferimento nel panorama nazionale, per la distribuzione di contenuti audiovisivi in streaming VOD, Legale e Gratuito.
Oltre a Popcorn Tv, Delta Pictures edita i portali Donna Glamour, il Calcio Magazine, Haly, Music Box, Auto e Lusso e Sailing Tv.
Scopri di Più.                                                                                                             Facebook   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *