Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

Tolktolk, a cosa serve Google Plus?


Come e se usare G+ per valorizzare la nostra professione

  

martedì, 27 gennaio 2015

18,30 – 20,00

Java Cafè

Viale Della Repubblica, 21  -Bologna

 

  • Tolktolk ricomincia il 2015 con Google Plus, ospiti Claudio Gagliardini, Web Marketing Specialist e Valeria Moschet, Social Media Marketing specialist.  Durante la serata si parlerà di Google Plus e se questo social network può effettivamente costituire un valore aggiunto per il  mondo del lavoro.

    Cosa significa essere su Google Plus per un'azienda? Un social network che sembra il duplicato di Facebook, non rischia di perdere credibilità? Per un'azienda è meglio FB o G+? Come usare G+ nel proprio lavoro? Queste sono alcune delle domande che Dora Carapellese porgerà ai suoi ospiti.

    L'evento come sempre sarà in audio streaming grazie a Irene Spadaro, Blogger e autrice radiofonica e che cura la parte tecnica. Susana Alonso, Consulente Export e social media marketing seguirà la parte live di twitter. Gli hashtag della serata saranno #tolktolk, #whygoogleplus, #googleplus.

    L'evento potrà essere scaricato in podcast nei giorni successivi su questa pagina.
    Evento gratuito è gradita la prenotazione al link indicato.
    Per info telefonare al numero 347-4581906.

    Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall'esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L'idea è portare a Bologna degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano un valore aggiunto al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l'informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

     

    Per info telefonare al numero 347-4581906

 

condividi su FacebookLinkedInTwitter

Chi sono

 

Claudio Gagliardini

 

Valeria Moschet

 

 

Partner  

APCO, Associazione professionale italiana consulenti di management. Per tutti gli associati APCO, tolktolk darà diritto a dei crediti formativi. 

Chiaroscuro creative

 

Collaborano
-Stefano Degrandis, di SDG Photography, per la fotografia
-Irene Spadaro Blogger e autrice radiofonica per la parte tecnica
-Susana Alonso, Consulente Export e social media marketing per la parte live di twitter 

Approfondimenti e foto

#tolktolk ottobre 2013

#tolktolk novembre 2013

#tolktolk dicembre 2013

#tolktolk gennaio 2014

#tolktolk febbraio 2014

#tolktolk aprile 2014

#tolktolk maggio 2014

#tolktolk giugno 2014

#tolktolk ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *