Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

AXA torna in TV e sul web con una nuova storia di protezione della campagna “Nati per Proteggere”


AXA torna in TV e sul web con una nuova storia di protezione della campagna "Nati per Proteggere": on air lo spot che racconta la vocazione alla protezione anche delle Piccole e Medie imprese.

Milano, Roma, 28 Gennaio 2015 – E' in Tv sulle principali reti nazionali , e con un'intensa attività anche sul web, la seconda wave della campagna AXA "Nati per Proteggere", che si arricchisce anche di un nuovo soggetto.

La campagna "Nati per Proteggere", firmata da Publicis, dopo il successo dello scorso anno sarà protagonista anche nel 2015 della comunicazione di AXA che, in un mercato che diventa sempre più competitivo ma fatica a parlare dei valori sociali dell'assicurazione, punta fortemente a differenziare AXA come la compagnia che è sinonimo del concetto di protezione.

Tre sono le parole chiave su cui si sviluppa la campagna: "prevenire", "sostenere" e "accompagnare". Gli spot raccontano infatti come dietro il primo brand assicurativo al mondo (classifica Interbrand 2014) ci siano persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, dare sicurezza ai propri clienti e fornire loro assistenza a 360 gradi nelle situazioni di difficoltà, andando oltre le aspettative: PRIMA attraverso la ricerca e la prevenzione, DURANTE con l'assistenza e la tempestività, DOPO tramite la consulenza ed il supporto.

Protagonisti della campagna sono le storie vere di persone di AXA, che con il loro lavoro, la loro passione, il loro impegno, dimostrano come la protezione, non solo delle persone ma anche delle imprese, sia una vera e propria vocazione.

Persone come Raúl, il protagonista del nuovo soggetto di "Nati per Proteggere", liquidatore grandi sinistri che, grazie al coordinamento di professionisti specializzati nell'assistenza, nel salvataggio e nella bonifica, garantisce al titolare di un'azienda distrutta da un incendio, la continuità delle proprie attività, la sopravvivenza del business e la conservazione del posto di lavoro dei dipendenti. 

Un'ennesima testimonianza, quella di Raúl, che mette in evidenza come AXA continui a volersi differenziare sul mercato come Brand vicino ai bisogni del Cliente anche nei momenti più estremi.

Nel 2015 il planning della campagna televisiva, fatto da Havas Italia, prevede una presenza più massiccia e continua dello scorso anno, presenza che si distribuisce con flights regolari ed è integrata da campagne web - display e video - che coprono tutti i mesi dell'anno.

Oltre all'advertising sono in deciso aumento le attività social e l'utilizzo interattivo delle piattaforme di proprietà.


Qui di seguito il link a allo spot


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *