Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

Roma: il nuovo McDonald's apre lunedì 22 dicembre. Grande festa di inaugurazione martedì 13 gennaio

A dicembre superato il traguardo dei 500 ristoranti in Italia. 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese, 80 dei quali a Roma, con le due nuove aperture in programma entro la fine dell'anno.

 

Milano, 22 dicembre 2014Apre oggi, 22 dicembre 2014, il nuovo ristorante McDonald's di Roma, in via di Boccea 561, che impiegherà 40 dipendenti.

Compresi i due nuovi punti vendita di Roma, sono 15 i ristoranti McDonald's che apriranno a dicembre in tutta Italia, per un totale di 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese: è quanto ha annunciato nei giorni scorsi McDonald's Italia insieme a un nuovo piano di aperture e assunzioni che genererà 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2015. Il piano si pone in continuità con quello avviato a fine 2012 e che ha visto nel biennio 2013 – 2014 2.050 nuove assunzioni.

"Questo nuovo ristorante è per noi l'importante tassello di un percorso di lungo termine" commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald's Italia. "Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l'approvazione del Jobs Act rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l'attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l'Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni, grazie all'apertura di circa 100 ristoranti all'anno in tutta la Penisola"

Roma: la festa di inaugurazione

L'apertura del nuovo ristorante di via di Boccea sarà celebrata il 13 gennaio con una grande festa di inaugurazione che avrà inizio alle 16:00. Un evento dedicato alle famiglie, che potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede tantissime sorprese: spettacoli di magia e con le bolle di sapone, tanti palloncini di tutte le forme e colori per giocare, il tutto animato dalla presenza di DJ.  Lo spettacolo proseguirà con l'esibizione dei trampolieri e di un mimo che intratterranno gli ospiti con show circensi. A partire dalle 17:00, fino alle 19:00, ai bimbi sarà offerto un Happy Meal.

 

Il nuovo McDonald's di via di Boccea a Roma

Il nuovo McDonald's di Roma, situato in via di Boccea 561, avrà una superficie di circa 195mq interni e 327 esterni, per 170 posti a sedere interni e 100 posti all'esterno.

In linea con il recente posizionamento dell'azienda, che presta sempre più attenzione all'atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald's è "LIM": sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l'acronimo per "Less Is More": come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald's studiato e ideato per rispondere all'esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un'offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all'insegna del comfort, del calore e dell'accoglienza.

Il McDonald's di via di Boccea rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare  direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Playland, un'area gioco situata all'esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all'insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante e il McCafè saranno aperti dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 7:00 fino alle 24:00 e il venerdì e il sabato fino all'1:00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *