Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

''Quadraro Basement Logo Competition'' con Ziguline


10 anni di QUADRARO BASEMENT

"Quadraro Basement Logo Competition" con Ziguline

 

 

 

Quadraro Basement compie dieci anni. Anni passati per strada, a pubblicare album che la strada l'hanno raccontata. La strada di Roma, che è come quella di tante altre città sparse nel mondo, piena di spettri di vite, sagome cupe, storie amare e sogni impossibili. Dopo dieci anni a testa bassa e con in testa il suono delle strade, per Quadraro Basement è tempo di celebrare il cammino fatto in questi dieci anni, con chi questo cammino l'ha reso possibile, contribuendo dal niente alla creazione di qualcosa.

Un percorso, dal niente a qualcosa, grazie a chi con le rime dei dischi del Quadraro Basement ci ha fatto una vita e ci è cresciuto. Grazie a tutti i fan che hanno cantato quelle rime ai concerti, in macchina, sui marciapiedi, la notte e il giorno, contribuendo alla nascita di una delle più importanti realtà italiane di musica.

Nel 2015 Quadraro Basement celebrerà i suoi dieci anni partendo con la Quadraro Basement Logo Competition, in collaborazione con Ziguline.

Dal 20 dicembre al 20 gennaio

Ziguline.com è il sito italiano che racconta la street art, la grafica e la creatività delle strade e degli artisti che hanno a che fare con la cultura street. Era inevitabile che Quadraro Basement trovasse in Ziguline il supporto per la logo competition.

Tutti possono cimentarsi nella rivisitazione, nella libera interpretazione, nel ri-disegnare il logo del Quadraro Basement, tenendo a mente che dovrà essere un logo che guardi al futuro del Quadraro Basement, una factory in cui al lavoro di etichetta discografica si affianca quello di management, produzione di eventi e produzione musicale. Il nuovo logo del QUBA,  dovrà avere a che fare con quello che il Quadraro Basement sarà, ricordando quello che è stato fino ad oggi.

La chiamata è per tutti i grafici, illustratori, graffitari e street artist in giro: affilate penne, matite, occhi, mouse, idee e cartine e provate a ridisegnare il logo del Quadraro Basement. Avete libertà totale… solo un elemento vogliamo che sia nel logo: QUBA. Queste quattro lettere, abbreviazione di Quadraro Basement.

Fra tutti i loghi che arriveranno, sceglieremo quello più ci piace e al vincitore regaleremo un iPad.

"A tutte le bambine, a tutti i rapper che incastrano rime, ai writers sulle banchine, ai dj che danno il sangue sotto le puntine."





--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *