Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

Kevin Tempestini, Amministratore Delegato di KT&Partners S.r.l.

Alcuni dei principali risultati raggiunti da Kevin Tempestini, manager di fama internazionale nel settore economico e finanziario

Le principali competenze maturate dal manager Kevin Tempestini

Kevin Tempestini, CEO di KT & PartnersKevin Tempestini si forma in ambito economico e finanziario a livello internazionale all'interno dell'Università degli Studi di Firenze e successivamente presso la Kellogg Graduate School of Management a Chicago. Il suo percorso professionale inizia con il ruolo di analista finanziario, grazie al quale inizia ad affinare le competenze acquisite lungo il percorso di studi. Per questo motivo in seguito gli vengono affidati incarichi di importanza, sino a raggiungere rilevanti posizioni dirigenziali all'interno di alcune delle principali aziende del panorama nazionale ed internazionale. Tra le principali esperienze spiccano il contributo fornito al collocamento azionario di numerose aziende di livello, come ad esempio Gucci, Tag Heuer e della squadra di calcio professionista Newcastle. Svolge anche importanti incarichi di coordinamento di strategie commerciali e di marketing all'interno del mercato azionario. Nel 1997 raggiunge il quarto posto all'interno della classifica proposta da Extel riferita ai migliori broker, e al terzo posto di Institutional Investor relativa agli investitori americani.


Le iniziative sostenute da Kevin Tempestini e KT & Partners

Lungo tutto il percorso professionale, Kevin Tempestini ha messo a disposizione le proprie competenze manageriali per sostenere importanti progetti di sostenibilità sociale e di sostegno. Ad esempio, grazie alla collaborazione tra la società KT & Partners da lui creata e l'associazione YPO, di cui è membro fondatore, è stato possibile organizzare il convegno "Donne capitano d'impresa", relativo a tematiche dell'imprenditoria e del management al femminile, promosso per presentare la difficile situazione delle donne nel mondo del lavoro, ma anche alcuni casi di successo e di leadership.

Per ottenere maggiori informazioni sulla carriera e sugli eventi promossi dal manager
Kevin Tempestini, visita il suo blog.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *