Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

CHRONOS ECO: ecco il primo SmartWatch firmato GOCLEVER


Lo schermo LCD Sharp Memory e un'autonomia di oltre trenta giorni lo rendono il perfetto "assistente da polso"

Milano, 22 dicembre 2014 – Si chiama CHRONOS ECO il primo SmartWatch prodotto da GOCLEVER, il dispositivo wearable che - grazie a un display innovativo LCD Sharp Memory leggibile in qualsiasi condizione di luminosità (anche in pieno sole) e a una batteria integrata che assicura un'autonomia di oltre trenta giorni – è l'assistente da polso perfetto per ogni tipologia di utente. Con CHRONOS ECO è possibile controllare le chiamate in entrata, leggere messaggi di testo o e-mail lasciando il proprio telefono in tasca o nella borsa, semplicemente installando sul proprio smartphone (Android 4.4 o iOS)[1] l'applicazione GOCLEVER CHRONOS ECO gratuita, disponibile per il download sia su Google Play che nell'Apple Store.

Il design sobrio, minimalista e i colori uniformi consentono di abbinare perfettamente CHRONOS ECO ad abiti eleganti e abbigliamento sportivo. Sullo schermo LCD Sharp Memory monocromatico e resistente ai graffi sono perfettamente visibili tutte le informazioni (ora, notifiche, interfaccia delle applicazioni) sia in piena luce che al buio (grazie alla retroilluminazione), mentre i quattro pulsanti di funzione consentono di navigare comodamente tra i menu. Il dispositivo - che è estremamente leggero (36g) e dalle dimensioni contenute (4,5 x 3,5 x 1,1cm) - comunica tramite protocollo Bluetooth BT 4.0 ed è resistente all'acqua (fino a 5ATM). La batteria integrata da 110 mAh ha un'autonomia di circa quattro settimane in stand-by (circa tre settimane di utilizzo standard). Completano il tutto un elegante cinturino nero e un cavo magnetico per la ricarica.

Vibrando discretamente CHRONOS ECO notifica nuovi eventi anche quando il telefono è in modalità silenziosa e con pochi clic è possibile stabilire quali informazioni debbano apparire sul display. Tramite la app dedicata, il dispositivo può trasferire le notifiche provenienti dalla maggior parte delle applicazioni presenti sul proprio telefono. Si può inoltre controllare in modo semplice il volume della musica che si sta riproducendo sullo smartphone - funzionalità particolarmente utile quando si passeggia o ci si allena – nonché entrambe le fotocamere digitali.

Lo SmartWatch di GOCLEVER risulta essere molto prezioso anche come personal trainer - grazie all'accelerometro integrato il device può infatti tenere traccia di tutte l'attività dell'utente (distanza percorsa, conteggio dei passi, calorie bruciate) e monitorarne il sonno.


Come tutti i prodotti GOCLEVER il CHRONOS ECO è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it. Lo SmartWatch, disponibile nel colore nero, è in vendita al prezzo suggerito di 129,90 euro iva compresa.

Al costo di 36,90 Euro è possibile inoltre attivare l'estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall'azienda - oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall'acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.


GOCLEVER è partner ufficiale certificato di D-link (prodotti di networking) e Transcend (memorie).



  

##
GOCLEVER
Da oltre 8 anni l'azienda offre prodotti tecnologicamente avanzati quali smartphone, tablet e dvr caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro obiettivo è quello di fornire dispositivi all'avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Per questo investiamo una parte significativa del nostro fatturato in ricerca e sviluppo realizzando device dal design accattivante e da prestazioni senza uguali. Curiamo in maniera particolare il servizio post vendita e l'assistenza grazie a centri di supporto locali nei paesi dove operiamo. L'azienda è uno dei principali player del mercato dell'elettronica di consumo in Europa, con una strategia apprezzata da milioni di utenti in Europa, Africa, Asia e Sud America. Presente in Italia dal 2013, l'azienda commercializza i suoi prodotti tramite una rete di distributori e rivenditori distribuiti su tutto il territorio. http://goclever.com/it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *