Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

“Birra in Festa”: l'evento birro-gastronomico per brindare al Natale




BEEROMA presenta "Birra in Festa", la kermesse dedicata alle eccellenze birrarie e gastronomiche del Lazio
Il 27 e il 28 dicembre, 12 tra i migliori birrifici e beerfirm del Lazio e realtà di street food regionali, saranno protagonisti di "Birra in Festa". L'evento, organizzato da BEEROMA in collaborazione con Culinaria, si svolgerà in una location d'eccezione: la "Nuova Villa dei Cesari", in via Ardeatina 164, a Roma.
Il meglio della birra artigianale e dello street food locale si uniscono per dar vita ad un appuntamento dedicato al gusto, che celebra la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche regionali, all'insegna del Km0. L'ingresso è gratuito.
BEEROMA ancora una volta darà vita a due giornate davvero imperdibili. Vera e propria garanzia è la collaborazione con Culinaria, l'evento dedicato al food che non necessita di presentazioni, uno degli appuntamenti più importanti nell'ambito gastronomico romano.

"Birra in Festa" sarà un modo per conoscere il movimento birrario del Lazio, un mondo che sta crescendo moltissimo negli ultimi anni per quantità e qualità. A rappresentarlo saranno alcuni dei migliori esponenti della scena brassicola regionale. Il tutto sarà perfettamente integrato con un'altra realtà che sta esplodendo nella Capitale, lo street food legato al territorio. 
All'interno degli eleganti saloni della "Nuova Villa dei Cesari" verranno allestiti 12 banchi birra e alcune postazioni food. La location, un edificio dal sapore antico, immerso nella storia e nel parco che lo circonda, è raggiungibile comodamente ed è dotato di un parcheggio interno.

Lista dei birrifici e delle beerfirm partecipanti:
Alta Quota
Aurelio
Birradamare
Birra del Borgo
Eternal City Brewing
Hilltop
Homo Luppolo
Jungle Juice
Oxiana
Ritual Lab
Turan
Turbacci
La Pace del Palato, Mozao, Panzironi Pizza, Fritti Sacrofanesi, invece, provvederanno a deliziare i palati dei partecipanti. Il tutto sarà condito da musica dal vivo.
Informazioni
"Birra in Festa"

Sabato 27 e domenica 28 dicembre 2014
dalle 11.00 alle 02.00
Ingresso Gratuito
Dove
"Nuova Villa dei Cesari"
Via Ardeatina 164, Roma (zona piazza dei Navigatori)
www.nuovavilladeicesari.it
Contatti
BEEROMA
beeroma@libero.it
tel. 338-4233196

L'evento su Facebook BIRRE IN FESTA



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *