Cerca nel blog

domenica 30 novembre 2014

Illumina il Natale con le stelline della solidarietà dell'AISM. Con un piccolo contributo aiuti la ricerca sulla Sclerosi Multipla!


Quest’anno due tipi: le originali decorazioni in feltro e buonissimi cioccolatini

Le stelline dell’AISM raddoppiano!   
Disponibili le originali e colorate decorazioni natalizie in feltro inserite in dei comodi e funzionali espositori da 50 pezzi (25 rosso verdi e 25 rosso bianche) muniti dell’ apposita tasca per le offerte. Le singole stelline sono confezionate in un sacchettino di plastica trasparente ed hanno il gancetto con annesso un bigliettino augurale a logo AISM
Ogni decorazione verrà distribuita a fronte di un’offerta minima di 2€.
Quest'anno ci sono anche le stelline di cioccolata a marchio Bodrato, rinomata azienda piemontese. Sono contenute in confezioni con logo AISM da 3 cioccolatini (fondente, al latte e bianco) e possono essere consegnate a scelta: singolarmente, in un cartone da 42 pezzi o un espositore da 29 pezzi.  
Ogni confezione di stelline al cioccolato verrà distribuita a fronte di un’offerta minima di 5€.
Al fine di far conoscere quanto più possibile la nostra iniziativa di solidarietà e di incrementare la nostra campagna di raccolta fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla, sono invitati a partecipare tutti i volontari e i sostenitori che possono curarne la distribuzione e segnalarci ambienti pubblici ed esercizi commerciali (uffici, negozi, scuole ecc.) sensibili alla nostra causa e disposti ad esporre le stelline dell' AISM.
Per concordare quantità e modalità di consegna e segnalare canali di distribuzione adatti, si prega di contattare:
AISM Roma ai seguenti recapiti:
Tel: 0647433553484008652 o 3454056894
email: promoroma@aism.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *