Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

ANIMA premia le aziende con 20 anni di vita associativa e con il 50% di export

Le aziende celebrate da Bonomi, Bracco, Podestà, Sala e Squinzi


Milano, novembre 2014 – In occasione dell'Assemblea generale dei Soci ANIMA, sono stati consegnati il premio export e il premio per la fedeltà associativa di 20 anni di adesione ad ANIMA.


Le aziende vincitrici hanno ricevuto il riconoscimento dalle mani di Sandro Bonomi, Presidente di ANIMA, affiancato da Diana Bracco, Presidente EXPO Spa e Commissario Padiglione Italia, Fabrizio Sala, Sottosegretario all'EXPO 2015 e all'Internazionalizzazione delle imprese-Regione Lombardia, Guido Podestà, Presidente Provincia di Milano, e Giorgio Squinzi, Presidente Confindustria.

Le aziende che celebrano i 20 anni di adesione associativa nel 2014 sono:         
BECHERINI SOLLEVAMENTI, associata ad Aisem, CBI SERVICE SRL, associata ad Assoclima, DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA, associata ad Assoclima, DEMONT SRL associata a Uman, EFFEBI SPA, associata ad Avr, FAR RUBINETTERIE SPA, associata ad Avr, LEM SRL, associata ad Acica, MTA SPA, associata ad Assoclima, OFF TERMOTECNICHE FRACCARO, associata ad Assotermica, SAINT-GOBAIN PAM ITALIA SPA, associata ad Avr.     
                       
Le aziende, che sono state designate con il premio export, vantano almeno 20 anni di adesione associativa e una percentuale d'esportazione superiore al 50% sul totale. ANIMA premia anche quelle aziende che, pur non raggiungendo la quota del 50% di export, si sono distinte negli ultimi tre anni per un'interessante incremento e una buona progressione delle esportazioni: EFFEBI SPA, associata ad Avr, VOMM IMPIANTI E PROCESSI SPA, associata ad Assofoodtec/Ucma, BALTUR SPA, associata ad Assotermica, ASSA ABLOY ITALIA SPA, associata ad Assoferma-Acica, SAINT GOBAIN PAM ITALIA SPA, associata ad Avr.     
               


ANIMA - Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine - è l'organizzazione industriale di categoria che, in seno a Confindustria, rappresenta le aziende della meccanica varia e affine, un settore che occupa 194.000 addetti per un fatturato di 40 miliardi di euro e una quota export/fatturato del  58% (dati riferiti al pre-consuntivo 2014). I macrosettori rappresentati da ANIMA  sono: macchine ed impianti per la produzione di energia e per l'industria chimica e petrolifera- montaggio impianti industriali; logistica e movimentazione delle merci; tecnologie ed attrezzature per prodotti alimentari; tecnologie e prodotti per l'industria; impianti, macchine prodotti per l'edilizia; macchine e impianti per la sicurezza dell'uomo e dell'ambiente; costruzioni metalliche in genere

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *