Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

A Porto Allegro 2.0 apre il nuovo punto Simply, gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi

Apre il nuovo punto vendita Simply presso il centro commerciale Porto Allegro 2.0, che sarà gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi

L'imprenditore Alessandro Monaldi, fondatore di Sam S.r.l. ha collaborato all'apertura del nuovo punto vendita Simply di Porto Allegro 2.0, promosso tramite pubblicità indirizzate anche a un target giovane.
Alessandro Monaldi - Sito

Apertura del nuovo punto vendita Simply, gestito da Alessandro Monaldi

Il 19 novembre ha aperto il punto vendita Simply all'interno del centro commerciale Porto Allegro 2.0. Il supermercato sarà gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi; l'imprenditore ha un'esperienza quasi ventennale nella gestione di punti vendita della Grande Distribuzione e nel 2013 ha acquistato il 40% di una catena di supermercati a marchio Simply. L'apertura del nuovo supermercato fa parte dell'operazione di rilancio del centro commerciale, e la pubblicità dell'evento è basata su advertisement indirizzati anche ad un target giovane, utilizzando hashtag come #beSimply e messaggi come "stay foolish - be Simply" e "fai un salto di qualità - be Simply".
I supermercati Simply dispongono di numerosi servizi, che variano in base alla struttura del singolo punto vendita, alla sua ubicazione ed ampiezza. Per esempio gli Iper Simply, pur con le dovute differenze territoriali, offrono: parcheggio coperto, cassa amica, consegna a domicilio, cassa disabili e premaman, recupero pile, ricariche telefoniche, shopping card, buoni pasto.

Supermercati Simply, servizi offerti e responsabilità sociale

All'interno dell'Iper Simply ci sono inoltre alcuni reparti specializzati, presenti anche in punti vendita più piccoli, quali fiori e piante, reparto libri, elettrodomestici, elettronica, accessori auto, giardinaggio, prodotto a vendita sfusa, pasticceria, pescheria con banco assistito, frutta e verdura confezionata, gastronomia con banco assistito, panetteria.
Uno dei motivi per il quale Alessandro Monaldi ha scelto di amministrare i punti vendita Simply è l'elevata consapevolezza della responsabilità sociale del marchio, il quale ha ideato un piano che include progetti in ambito sociale e ambientale. Il progetto legato all'ambiente è riassumibile in tre punti: riduzione dei consumi, riduzione degli sprechi e prodotti eco - attenti; l'obiettivo dell'azienda è quello di rendere i punti vendita Simply supermercati eco - attenti. In ambito sociale, il marchio collabora con alcune realtà associative in progetti di recupero alimentare. Promuove inoltre la campagna di sensibilizzazione "Insieme per non alimentare lo spreco" in collaborazione con WWF.
Per maggiori informazioni sull'apertura del nuovo punto vendita Simply gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi, visitate il link.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *