Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

Mazzonetto sceglie Pubblimarket2

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, è stata nuovamente incaricata di curare l'immagine e la comunicazione di Mazzonetto, storico maglificio veneto per uomo e donna di alta qualità italiana. 

Per la stagione F/W 2014, l'agenzia udinese si è occupata della creazione di azioni promozionali, cataloghi e tutti gli strumenti di comunicazione.


L'agenzia udinese Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing, rinnova la propria partnership con Mazzonetto, storico maglificio veneto per uomo e donna che conta una settantina di negozi monomarca distribuiti in tutta Italia e all'estero.

Dopo il successo della campagna primavera/estate 2014, l'azienda veneta rinnova l'incarico a Pubblimarket2 per il lancio della nuova immagine Autunno/Inverno che accompagnerà la comunicazione negli store monomarca, sul sito internet e verrà declinata in tutti gli strumenti di comunicazione.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, commenta così: "La nostra collaborazione con Mazzonetto è iniziata già nel lontano 1996. Oggi, dopo quasi vent'anni, siamo davvero orgogliosi di continuare ad essere selezionati come partner di una realtà imprenditoriale che fa del Made in Italy di alta qualità il suo cavallo di battaglia. Infatti, per la creatività, ci siamo ispirati alla tradizione artigianale tessile italiana ma abbiamo sviluppato un soggetto in perfetta sintonia con le tendenze di stile del momento".

Il team di account di Pubblimarket2 che ha curato lo sviluppo del progetto è coordinato da Sara Nadalutti assieme al direttore artistico Alberto Di Donna, con la supervisione strategica di Francesco Sacco.



Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com
Pubblimarket2 è un'agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch'essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *