Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

Leading Technologies vi aspetta a Monza per i Neutrik XIrium X Open Days

Leading Technologies, leader in Italia per i settori audio, video, sistemi LED e distributore ufficiale dei migliori marchi internazionali, vi aspetta presso la sue sede di via Solferino 54 a Monza i giorni 1 e 2 Ottobre per un imperdibile evento dedicato ai prodotti a marchio Neutrik.


Leading Technologies e gli Open Days Neutrik Xirium X

L'1 Ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e il 2 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13 si svolgeranno gli Open Days Neutrik Xirium X, promossi da Leading Technologies. Nel corso dell'evento gli specialisti di Neutrik, azienda attiva nella produzione di connettori utilizzati in studi di registrazione e sistemi audio, saranno a disposizione dei partecipanti per fornire tutte le informazioni riguardanti i loro prodotti. Inoltre, sessioni dimostrative offriranno la possibilità di sperimentare live gli innovativi prodotti per stage, conferenze, chiese e molto altro ancora. Nel corso degli open days sarà presentato Xirium X, l'ultimo prodotto by Neutrik.


Leading Technologies e Xirium X

Nelle due giornate dimostrative, organizzate grazie alla collaborazione esclusiva di Leading Technologies, gli specialisti Neutrik presenteranno Xirium X, un digital wireless audio network all'avanguardia. Si tratta di un dispositivo dotato dell'innovativa tecnologia DIWA - Digital Wireless Audio, un tipo di trasmissione digitale di dati senza compressione, in grado di fornire una qualità audio estremamente elevata, senza l'utilizzo di alcun cavo: il sistema è composto da due dispositivi, un trasmettitore (XTX) e un ricevitore (XRX) grazie ai quali si può stabilire una connessione in pochi secondi. Il segnale audio che viene trasmesso dall'XTX è in grado di essere ricevuto da un numero illimitato di ricevitori, consentendo l'utilizzo di diverse applicazioni. L'intero sistema può inoltre essere ampliato a quattro canali audio per permettere la trasmissione di diversi segnali stereo: il trasmettitore a cui viene assegnato il primo canale audio assume il ruolo di master a cui è possibile collegare altri tre trasmettitori. I ricevitori XRX possono inoltre essere utilizzati con la funzione di ripetitori, trasferendo il segnale audio senza nessun tipo di cambiamento, il quale può essere ricevuto da un numero illimitato di ricevitori: in questo modo il campo d'azione risulta raddoppiato permettendo di superare senza difficoltà eventuali ostacoli presenti. Grazie a questa funzione di ripetitore, il ricevitore ha la possibilità di scegliere uno dei due segnali identici, selezionando automaticamente quello di qualità migliore.

Per maggiori informazioni e per registrarti all'evento visita il sito ufficiale di Leading Technologies.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *