Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2014

FollowMe Embedded per OKI supera le sfide tradizionali legate all’implementazione


Lacchiarella, 25 settembre 2014 –  OKI Europe Limited e Ringdale annunciano la disponibilità di FollowMe®  Embedded  per OKI.

 

Con strumenti di distribuzione automatici, la piena integrazione della soluzione FollowMe consente di superare i tradizionali problemi di implementazione e di ridurre significativamente l'installazione e il supporto continuo per i partner di canale e i clienti finali.

 

Disponibile negli apparecchi multifunzione OKI dotati della smart Extendable Platform (sXP), quali Serie MC700, MB700 ed ES94x5,  FollowMe Embedded per OKI fornisce un'interfaccia utente intuitiva che consente la gestione dei lavori di stampa protetta, l'iscrizione degli utenti e l'assegnazione di un codice costo direttamente dal pannello di controllo del multifunzione. Combinata con la tecnologia di stampa di roaming di FollowMe, le organizzazioni avranno una flessibilità senza pari per ridurre i costi di stampa, proteggere i dati importanti e ottimizzare l'efficienza dell'ambiente di stampa.

 

Grazie al monitoraggio e al reporting FollowMe fornisce un quadro preciso sui costi e sulle attività, per ciascun utente, dispositivo o dipartimento. Le organizzazioni sono quindi in grado di prendere decisioni basate su analisi concrete per ottimizzare l'ambiente di stampa e gestire al meglio i costi. La possibilità di fatturazione interna consente inoltre alle organizzazioni di recuperare i codici di fatturazione dei costi di stampa da parte dei clienti, dove l'attività è catturata e assegnata in base a codici pre-definiti per la ripartizione indiscutibile dei costi.

 

Questa release fa parte della strategia di Ringdale per automatizzare i processi di business delle organizzazioni al fine di incrementare la produttività degli utenti e semplificare la gestione e il supporto. OKI e Ringdale lavorano a stretto contatto per sviluppare una soluzione FollowMe perfetta che semplifica il flusso di lavoro dell'utente e protegge gli investimenti dei clienti.

 

"OKI Europe è lieta di offrire FollowMe Embedded nei nostri dispositivi multifunzione Smart. L'aggiunta di questa soluzione permette ai nostri clienti di ottenere il massimo dai loro investimenti tecnologici con accesso trasparente a tutti gli strumenti per una stampa sicura e conveniente", afferma Javier López, Senior Manager, Managed Print Services & Solutions, EMEA OKI Europe Limited.

 

"Il client FollowMe Embedded è integrato direttamente tra le funzionalità native dei multifunzione OKI che dispongono della OpenPlatform, consentendo un controllo completo sulle funzionalità di stampa, copia, scansione e fax direttamente dal pannello frontale del MFP" afferma Jan Bollmann, Vice President of Engineering di Ringdale.

 

Per maggiori informazioni su FollowMe, si prega di visitare il sito: www.followme.ringdale.com

 

Per maggiori dettagli sulla soluzione FollowMe Embedded per OKI o il programma di supporto partner Ringdale, contattare Charlotte Baker, Ringdale, Tel:  +44 (0)1444 871 349 or Email: cbaker@ringdale.com.

 

About Ringdale

Ringdale  ha inventato FollowMe e la tecnologia di stampa roaming nel 1997 e ha continuato ad essere all'avanguardia nel settore da oltre tre decenni.  Con sedi in U.S.A, Regno Unito, Singapore e Giappone, Ringdale dispone di una forte rete globale di partner e rapporti con i maggiori produttori di stampa a livello mondiale, tra cui Canon, Hewlett Packard, Lexmark, Konica Minolta, Kyocera Mita, Oce, OKI, Ricoh, Sharp, Toshiba and Xerox.

 

Ringdale, FollowMe ed i rispettivi loghi sono marchi registrati di Ringdale UK Ltd e Ringdale Inc. Tutti gli altri nomi sono marchi o marchi registrati dalle rispettive società.

 

 

OKI in breve:

OKI Europe Ltd è una divisione di OKI Data Corporation, brand globale di business-to-business

specializzato nella progettazione di soluzioni di stampa professionali in-house efficienti in termini di costi e nella progettazione di applicazioni e servizi creati per accrescere il business attuale e futuro.

 

La società è riconosciuta come uno dei brand, nel settore delle stampanti, leader in Europa in termini di valore e di unità vendute. Da oltre 60 anni OKI Europe fornisce, a livello mondiale, soluzioni di stampa avanzate, introducendo tecnologie innovative che supportano le esigenze delle aziende. Lo sviluppo pionieristico della tecnologia di stampa LED digitale, ha posto OKI all'avanguardia nel mercato dei dispositivi di stampa ad alta definizione ed eco-friendly.

 

Oltre ad una ampio portfolio di pluripremiate stampanti e prodotti multifunzione, OKI Europe offre una vasta gamma di servizi per ottimizzare la stampa e il flusso di lavoro documentale. Tutto questo, insieme ad una suite integrata di tecnologie software e di strumenti, permette alle aziende di tenere sotto controllo i costi di stampa in un ambiente sicuro, sia in ufficio, che in mobilità o nel cloud.

 

Oggi OKI Europe impiega circa 1.100 persone in 21 location (uffici commerciali e siti produttivi) ed è rappresentata in 60 paesi in tutta la regione EMEA.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.okieurope.com.

 

OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation – www.oki.it.


OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co., Ltd. Fondata nel 1881 e situata a Tokyo, è stata la prima azienda giapponese a produrre nel settore delle telecomunicazioni
.

 

 

 

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:

 

Agenzia Brand

Tel. 02/8435443 – Fax 02/89514614

press@agenziabrand.it

www.agenziabrand.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *