Cerca nel blog

giovedì 14 agosto 2014

Il 23 Agosto Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, a Cala di Rosamarina annunceranno la piu bella del Tacco D'Italia.



 

BRINDISI - A ospitare l'evento riconfermato dopo il successo dell'ultima tappa dello scorso 18 luglio il Villaggio di Cala di Rosamarina. Una struttura immersa nel verde con la tranquillità di uno dei più incantevoli villaggi pugliesi con le sue splendide spiagge e vialetti accompagnerà la serata di gala delle bellezza pugliese. Un lungo tour dell'evento dell'associazione flashback di Brindisi con Organizzatore e Dir. Art. Marcello Altomare, inisieme agli organizzatori Niko Fiore di Brindisi e l'insegnante di discipline Sportive e Coreografa Valentina Cino,  che arriva al suo culmine in una serata che promette sorprese e spettacolo con numerosi artisti di richiamo e personalità politiche del territorio. In 20 a contendersi lo scettro di Miss Summer Salento, provenienti da tutta la puglia dopo otto tappe organizzate in questa stagione Estiva 2014, che hanno toccato le più belle ed eleganti location estive salentine.

Il Parco di Giulio di Brindisi ha visto nominare Roberta Lanzillotti la bella diciottenne di Carovigno, Miss Summer Salento Brindisi 2014.

Il Parco Acquatico "Aqua In" di Lamaforca Br. ha incoronato Rosalba Minervino di Margherita di Savoia Bat. con i suoi 17 anni è stata nominata Miss Summer Salento 2014 "Aqua In".

La Villa Hollywood di Ruffano Le. ha ospitato la terza tappa del concorso nominando Sofia Vantaggio, 16 anni di Morciano di Leuca MISS STANHOME AGENZIA ROSA DEL SALENTO.

Il disco Club di Carovigno Mashad ha avuto e nominato la sua reginetta di ventidue anni Alessia Civino Leccese. L'evento ha visto un riconoscimento speciale da parte del regista Roy Geraci nominando e inserendo nel cast del suo ultimo film le cui riprese inizieranno a settembre, Nadia Miccoli di Brindisi Miss Cinema.

Il Disco Club Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno Le. ha ospitato la quinta tappa del concorso che ha visto nominare Miss Summer Salento 2014 kiotis Francesca Moretti di Corigliano dei Greci Le.

Il prestigioso Disco Smaila's di Gallipoli Le. ha incoronato Tanya Natale ventitreenne di Casarano Le, Miss Summer Salento Smaila's.
Un evento speciale quello della piazzetta del Villaggio "Cala di Rosa Marina del 18 luglio, con la giuria Presieduta dalla nota Showgirl e Enzo Paolo Turchi. Un evento show che ha visto nominare Sofia Vantaggio con un altro titolo speciale di Miss Cala di Rosamarina.

E per concludere la prefinale svolta presso il Resort "Ristoppia" di Tequile Le.

ll Gran Galà di Presentazione delle Finaliste si terrà sempre presso la Piazzetta del Villaggio di Cala di Rosamarina in Ostuni, che tra show e moda farà salire sul podio la reginetta del concorso 2014, valutata da una giuria di tutto rilievo:

Enzo Paolo Turchi-già primo ballerino S.Carlo Napoli, Monica Setta -Giornalista RAI, Angela Anglani-Corrispondente Gazzetta del Mezzorgiono, Luciano Loiacono-Presidente Consiglio Comunale Brindisi, Mimmo Magistro-già Direttore del Demanio Pubblico Pugliese, Molentino Antonio-Assessore Ambiente ed Ecologia Comune di Ostuni.

Un evento di alta moda in cui interverranno due giovanissime stiliste del territorio, Sara Pomentale di San Vito dei Normanni e le due sorelle Mapylù di Fasano che esporranno le loro migliori creazione per l'occasione.L'evento è stao fortemente voluto dal Presidente del Villaggio di Cala di Rosamarina, l'Imprenditore Antonio Clarizio, che ha rivoluzionato il villaggio, con innumerevoli iniziative, in questi ultimi mesi. L'ingresso nella prestigiosa piazzetta e rigorosamente su invito da parte della organizzazione, mentre si potrà accedere all'esterno liberamente lasciando le auto fuori dal villaggio.

.
10 Finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Summe Salento 2014

Marcello Altomare (Giorn. Pubbl.)
Addetto Stampa Miss Summer Salento
Dir. Artistico Miss Summer Salento

Per info.:393.1267398

 
Informativa 30 giugno 2003, n. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

ass..Flashback
Sede Operativa, amministrativa e legale: Via R.Flores 1 - Brindisi
Cell. 393.1267398 - Fax 0831.1810977
web.: www.flashbackweb.it
www.brindisilibera.it

email: a.s.d.flashback@gmail.com
giornale: redazione@brindisilibera.it




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *