Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

Disinfestazioni Brescia: eliminazione nidi di vespe in giornata

Di ritorno dalle vacanze entrando in casa hai fatto una brutta scoperta? Vespe, api e calabroni hanno formato un nido in casa tua? Se necessiti di una rimozione urgente di nidi di insetti e vivi a Brescia o nella provincia, contattaci subito su Disinfestazione Brescia.

La ditta opera su tutta Brescia e provincia ed effettua interventi di disinfestazione in giornata. Spesso le vespe nidificano in luoghi poco agibili. E' frequente trovare un nido di vespe nel cassettone della tapparella, nelle crepe del muro o sotto le tegole di un portico. E' facile anche trovare nidi di calabroni nella canna fumaria dei caminetti.

In queste situazioni intervenire da se, oltre che poco pratico, potrebbe essere pericoloso in quanto le vespe sono solitamente aggressive verso un ospite indesiderato. Le punture delle vespe oltre ad essere dolorose possono causare rischi gravi, come shock anafilattici nei soggetti allergici. Per non parlare delle punture dei calabroni che causano conseguenze ancor più gravi rispetto ai pizzichi delle vespe.

Per la rimozione di nidi di vespe, ma anche per la disinfestazione di latri insetti come scarafaggi, formiche, zanzare, cimici dei letti. Pulci ecc, contattate questa ditta di disinfestazioni a Brescia. La ditta esegue anche allontanamento volatili e rettili, sia dentro che fuori casa.

Sentire un disinfestatore a Brescia per un preventivo non vi costa nulla. Il preventivo è telefonico e gratuito. Sarete liberi di accettarlo o rifiutarlo, in caso positivo il disinfestatore effettuerà anche un sopralluogo, anch'esso gratuito, dove valuterà lo stato e l'entità dell'infestazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *