Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

Con EMP il computer gaming diventa fashion

Sempre maggiore l'interesse del pubblico per le linee di abbigliamento ispirate ai best seller del gaming

Milano, 31 luglio 2014 – Non solo musica, non solo marchi di tendenza. Fra i trend che  EMP, principale sito di e-commerce rock d'Europa, registra ogni giorno vi è anche il computer gaming. E' sempre più forte la richiesta da parte dei clienti di abbigliamento ed accessori ispirati ai giochi del momento.

E su EMP c'è di che poter scegliere. Se la sezione specifica dedicata al gaming esiste da circa tre anni, il suo impatto sul business dell'azienda è andato via via crescendo. Attualmente, sul sito di EMP sono numerosi gli articoli disponibili, ispirati – direttamente o meno – al mondo del computer gaming.

"La fantasia è una componente fondamentale per ognuno di noi, ed il computer gaming permette di coltivarla, magari tornando bambini per un attimo o viaggiando nel tempo e nello spazio", spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Italia. "La nostra sezione dedicata comprende best seller come Assassin's Creed ma anche classici immortali come i titoli Nintendo, da Mario Bros. in avanti. Come sempre, su EMP ognuno può soddisfare la sua fantasia."

Sono numerosi i titoli in catalogo. Oltre ai già citati Assassin's Creed e Nintendo (che copre tutti i personaggi principali come Mario e Zelda, oltre al brand Nintendo in sé), è presente merchandise ufficiale di molte altre serie, come Diablo, World of Warcraft Elder Scrolls, Minecraft, Call of Duty, Watch Dogs, Battlefield e tante altre ancora.

Da 25 anni EMP offre merchandise ufficiale (musicale, televisivo, legato al gaming e cinematografico), abbigliamento, accessori e supporti musicali al mercato europeo. Una costante attenzione alle richieste degli utenti, abbinato ad un'offerta sempre più ampia e variegata, ha permesso all'azienda di guadagnare grande visibilità sul campo, conquistando un pubblico fedele ed appassionato.

L'offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it.





EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *