Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Da oggi acquista anche toner e cartucce on line sul nuovo sito Copy Office!


Copy Office mette on line un nuovo sito di vendita per cartucce e toner samsung, hp, epson, canon, apple, brother, lexmark e tutte le altre marche di stampanti. Ma non solo oltre ad offrire prodotti originali garantiti, li sottopone a degli sconti eccezionali , che in alcuni articoli superano il 20%!!
Digita www.copy-toner.it e inizia a navigare il sito, la sua grafica semplice ed immediata ti guiderà all’acquisto senza riscontrare problemi. A volte la ricerca degli articoli è difficile , ci sono siti che sono dei labirinti in cui perdersi, invece copy-toner.it è molto facile da usare, basta inserire il codice del toner o cartuccia, oppure la marca e il modello della stampante e subito vengono mostrati tutti gli articoli disponibili con i loro prezzi accanto. Prezzi che come vedrai subito sono già scontati e messi in offerta!
Hai ancora dei dubbi perché effettui acquisti on line solo su siti sicuri e di ditte conosciute? Copy Office è una ditta di Perugia , dove ha anche un negozio al dettaglio, che rivende consumabile e da oltre dieci anni, dispone di ben quattro magazzini tra cui Milano, Empoli, Perugia e Roma e nel sito ha predisposto anche una sezione in cui poter visualizzare i commenti di chi ha già effettuato degli acquisti nel “dicono di noi” per poter valutare meglio l’azienda:
“Ottimo servizio, ho trovato il toner per la mia stampante samsung in pochi click. Il giorno dopp, il corriere era già sotto casa mia. Complimenti!”
“Merce come da ordine.Materiale originale a prezzi davvero scontati.ok grazie alla prossima.Elena”
“Veloci e ottimo call-center per assistenza guidata acquisto.grazie e buon lavoro.”
“Toner xerox m24 scontati del 50%.meglio di così....alla prossima.Arrivederci!”
“Toner Ricoh MPC2050 arrivati con vettore Bartolini.Merce conforme.Spedizione e prezzo ok.Presonale al telefono cortese e qualificato.”
Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dai clienti, ora non ti resta che provare anche tu il servizio efficiente proposto!
I punti di forza nell’acquistare su copy-toner.it?
  • Catalogo con 22.000 toner e cartucce.
  • Consegna entro 48 ore servizio Bartolini Express 
  • Oltre 9.000 prodotti disponibili a terra.
  • Prezzi convenienti
  • Scontistiche personalizzate per aziende ed istituzioni.
  • Possibilità di reperire merce fuori produzione proveniente dai principali mercati esteri.
Inoltre come è stato anche puntualizzato spesso nei commenti dei nostri clienti, Copy Office mette a disposizione un’assistenza telefonica o via mail o fax disponibile tutti i giorni ad orario ufficio che può aiutarti nell’acquisto, nella ricerca del toner o cartuccia o nell’ordinare ciò che non è al momento disponibile , insomma è pronta per risolvere qualsiasi problema che riscontri nel procedere con la tua spesa.
Infine sono a vostra disposizione tutte le possibili modalità di pagamento da scegliere tra il contrassegno, il bonifico bancario, il bollettino postale , il pagamento con carta di credito o tramite il circuito PayPal.
Tutto è progettato su misura per ogni cliente, e per ogni sua esigenza, ecco perché Copy Office è una ditta che resiste nel settore da tanti anni, perché è affidabile e conveniente come una grande catena ma anche attenta e disponibile come se disponesse di un assistente alle vendite per ogni singolo cliente.
Pertanto per i tuo acquisti di toner e cartucce per stampanti  da oggi puoi scegliere la convenienza ma anche l’affidabilità con www.copy-toner.it!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *