Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

Comunicato Stampa: Nuovo canale per McAfee, part of Intel Security: accordo con Arrow

 

 

 

 

 

 

 

 


                                                                         

 

Scudo e freccia uniti per la sicurezza

Nuovo canale per McAfee, part of Intel Security: accordo con Arrow

 

Milano, 24 giugno 2014 – McAfee, part of Intel Security e Arrow annunciano un accordo di distribuzione che ha origine nelle precedenti relazioni commerciali intercorse tra Computerlinks e Stonesoft e che si estende oggi all’intero portafoglio McAfee, incluso il programma Managed Service Provider (MSP). Grazie a questo accordo le due aziende si preparano a fornire ai rivenditori gli strumenti necessari per supportare i responsabili IT delle aziende nelle nuove sfide che si stanno delineando in ambito sicurezza con le migliori soluzioni di protezione del mercato unite alle tecnologie più innovative.

 

Dall’apertura in Italia nel 2002 all’acquisizione da parte di Arrow, il ruolo del distributore di Bolzano a valore aggiunto si è ulteriormente rafforzato e oggi offre soluzioni che consentono al canale di accelerare la crescita dei loro clienti, potendo usufruire di competenza tecnologica e di una presenza globale e consolidata. Nel 2011 ha siglato l’accordo per la distribuzione delle soluzioni di Stonesoft, e ora, grazie all’estensione all’intero portafoglio McAfee. Part of Intel Security, l’offerta di sicurezza si arricchisce e valorizza ulteriormente.

 

“La collaborazione con Arrow, e prima ancora con Computerlinks, nasce dalla condivisione di strategie, obiettivi e target di mercato, oltra all’impegno comune di fornire ai clienti soluzioni di sicurezza innovative e all’avanguardia anche tramite progetti con un elevato contenuto tecnologico,” ha commentato Philippe Lacroix, Channel Regional Director Southern Europe di McAfee, part of Intel Security. “Grazie all'accordo con Arrow, distributore a valore aggiunto riconosciuto su scala globale e oggi anche nazionale, potremo beneficiare di una maggiore capillarizzazione e diffusione delle nostre soluzioni per clienti enterprise e PMI.”

 

“L’interesse da parte dei clienti per la fruizione di soluzioni di sicurezza sotto forma di servizi gestiti sta portando sempre più interesse da parte del canale di fornire tali servizi, rendendolo un settore in grado di accogliere più attori” aggiunge Cristiano Voschion, Channel Development Director EMEA di McAfee, part of Intel Security. “Abbiamo recentemente ampliato il programma MSP allargandolo alle soluzioni di network security che Arrow ECS SPA aveva già in portafoglio, questa modalità di distribuzione certamente oltre ad ampliare la loro offerta, li porterà ad offrire soluzioni ancor più vicine alle necessità dei loro clienti, differenziandosi e generando nuove opportunità di guadagno.”

 

“Siamo soddisfatti di poter rafforzare la collaborazione con McAfee. Part of Intel Security, potenziando così la nostra offerta per essere in grado supportare al meglio il nostro canale nella fornitura di soluzioni tecnologiche performanti e competenze incrementate, e soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, avviando progetti congiunti significativi,” conclude Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS.

 

McAfee. Part of Intel Security è costantemente impegnata per offrire al proprio canale, oltre a programmi strutturati e vantaggiosi, un vero e proprio vantaggio competitivo, con un’ampia gamma di offerte, unita a un brand solido e riconoscibile e all’attenzione che dedica all’espansione del mercato per i propri prodotti e intende creare delle collaborazioni strategiche per il successo, lavorando fianco a fianco, per proteggere i sistemi e le applicazioni più critici dei clienti, in modo che possano concentrarsi sul loro business.

 

Ulteriori informazioni sulle specializzazioni di competenza sulle soluzioni McAfee. Part of Intel Security sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.mcafee.com/it

 

A proposito di McAfee

McAfee, società interamente controllata da Intel Corporation (NASDAQ:INTC), consente ad aziende, pubbliche amministrazioni e utenti consumer di usufruire dei vantaggi di Internet in modo sicuro. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi, reti e dispositivi mobili in tutto il mondo. Grazie alla strategia Security Connected, a un approccio innovativo nella creazione di soluzioni sempre più sicuri e all’ineguagliato servizio di Global Threat Intelligence, McAfee è impegnata senza sosta a ricercare nuovi modi per mantenere protetti i propri clienti. http://www.mcafee.com

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee

Tel.: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

Benedetta Campana, Tania Acerbi

Prima Pagina Comunicazione

Tel.: 02/91339820

e-mail: benedetta@primapagina.it, tania@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *