Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Nuova App Europcar per prenotare l'auto e gestire il noleggio da smartphone

Compatibile con tutti i sistemi operativi Android e iOS

Europcar presenta la sua nuova App

Ancora più funzionale alle esigenze del cliente la rinnovata applicazione per gestire comodamente da smartphone
il noleggio di auto e furgoni.


Roma, 26 maggio 2014 – Un design rinnovato per garantire una migliore esperienza di navigazione; una procedura di accesso al noleggio veloce e intuitiva in soli quattro passaggi; la possibilità di sincronizzare le prenotazioni effettuate con il calendario sul proprio cellulare e di gestire o modificare anche le richieste fatte tramite pc.

Sono queste, in sintesi, le principali novità della App Europcar che il leader europeo dell'autonoleggio lancia in questi giorni nella nuova versione implementata e aggiornata con funzioni sempre più all'avanguardia.

Innovativa, flessibile e compatibile con i sistemi operativi Android e iOS - ottimizzata anche per gli standard iOS7 - l'applicazione Europcar per mobile consente al cliente, ovunque si trovi, di prenotare il noleggio di auto e veicoli commerciali, di modificare le prenotazioni esistenti e di ricevere la conferma immediata via email e sms. Tramite Gps, inoltre, l'App visualizza le stazioni di noleggio più vicine e la via più breve per raggiungerle.

La nuova grafica consente una navigazione ancora più intuitiva e un accesso rapido al menù dei servizi offerti. Rapido e funzionale è il processo per prenotare un veicolo in una delle 10.000 stazioni Europcar in 150 paesi del mondo: basta inserire data e luogo, scegliere il mezzo in un'ampia gamma di auto e furgoni a noleggio, aggiungere eventuali servizi extra (navigatore satellitare, seggiolino per bambini, ecc.) e, infine, inserire i propri dati per concludere la pratica.

Attraverso l'App, disponibile in otto lingue tra le quali l'italiano, è sempre possibile consultare le informazioni sugli uffici Europcar in tutto il mondo, sulle tariffe e condizioni di noleggio in vigore e usare eventuali tariffe aziendali o agevolate riservate all'utente.

"La nostra nuova App conferma l'impegno di Europcar nell'essere vicina al cliente in ogni sua esigenza di mobilità e risponde efficacemente al mutato comportamento della domanda – dice Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia -. Il trend di crescita delle prenotazioni da smartphone ha, infatti, superato quello da computer, con un incremento a doppia cifra negli ultimi dodici mesi".
Per maggiori informazioni: www.europcar.it

Gruppo Europcar Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l'accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. Il Gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d'innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati nella soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d'impresa e ambientale. Nel 2013 ha vinto, per il quinto anno consecutivo, il World Travel Awards. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa. – www.europcar.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *