Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

MISS SUMMER SALENTO 2014. Parte da Brindisi la corsa alla titolo di reginetta del Tacco D’Italia 2014



Ass. Flashback. 
MISS SUMMER SALENTO 2014. Parte da Brindisi la corsa alla titolo di reginetta del Tacco D'Italia 2014

Parte da Brindisi la prima serata spettacolo che da il via al lungo tour della associazione flashback di Brindisi per approdare alla finale prevista ad agosto in Provincia di Brindisi..

Il concorso giunto alla 4^ Stagione promette spettacolo e avvierà le giovanissime ragazze anche quest'anno sulle più grosse passerelle salentine. Venti le ragazze nella prima serata provenienti da ogni capoluogo pugliese accompagnate dalle vincitrici delle scorse edizioni, provenienti dai lunghi casting realizzati nella scorsa stagione invernale dalla associazione flashback di Brindisi, e che sfileranno i costumi della ditta di Brindisi "Francioso" Intimo Moda Mare.

Sempre attenta alla formazione delle giovanissime ragazze il concorso si prefigge di promuovere tutte le bellezze culturali sportive e perchè no gastronomiche del territorio salentino, e lo fa collaborando con le migliori organizzazioni, solcando le migliori location turistiche, partendo proprio da una grande location inaugurata lo scorso 2011 , il Parco Di Giulio di Brindisi che offre svariate sezioni di cui si compone, in primis, il piazzale centrale dei cipressi con arbustive quali lavande e pitosfori: elementi strutturali della flora mediterranea che trovano proprio in questo ambito la riconoscenza della loro bellezza e apprezzata storia e tanto altro. L'evento è ospitato dal più grande evento della 2^ Edizione dei sapori del Mediterraneo con un ricco calendario  proposto nel corso dei quattro giorni del Festival internazionale organizzato dall'associazione culturale brindisina "Puglia Insieme si può" gia dal prossimo 30 Maggio fino al 2 Giugno. Quattro giorni dedicati al gusto, alla cultura mediterranea e alle tradizioni popolari; alla riscoperta della convivialità e alla riscoperta del "mangiare bene", l'evento porrà l'accento, in particolare, sulle caratteristiche nutrizionali e sui benefici dei nostri prodotti per la salute; più qualità nel mangiare, più qualità di vita. Grande spazio sarà dedicato ai più piccini con aree giochi riservate, gonfiabili, laboratori didattici (potranno realizzare le nostre care orecchiette...), maghi, trampolieri, giocolieri e infine il MUSICAL " I SOGNI DIVENTANO REALTA' " ISPIRATO ALLA STRAORDINARIA VITA DI WALT DISNEY, senza farsi mancare  gli appuntamenti con musica e ballo con la speciale collaborazione di Cicco Riccio e le scuole di danza di Brindisi e provincia.

Presenti alla serata le reginette di bellezza Marika Manno, la giovane Leccese incoronata lo scorso 23 Agosto 2013 Miss Summer Salento 2013, e Alessia Macchia eletta lo scorso 22 Marzo Presso il Teatro Impero di Brindisi Miss Winter Salento 2014.

Cinque le ragazze dal Parco Di Giulio ad accedere alla serata finale per inseguire lo scettro che sarà ceduto da Marika Manno, con la nomina della reginetta città di Brindisi.

A guidare e formare le concorrenti l'indossatrice professionista Samantha Vergori, di Monteroni di Lecce.

In attesa della nomina di Miss Summer Salento 2014, la prima serata al Parco Di Giulio di Brindisi il  prossimo 1 Giugno 2014 a partire dalle ore 19.30, in una serata condotta dal Giornalista Ferdinando Cocciolo Direttore Responsabile di brindisilibera.it

Le vincitrici le scorse edizioni:

Carlotta Marangi di Massafra, Miss Summer Salento 2011
Ilaria Pichillo di Taranto, Miss Summer Salento 2012
Marika Manno di Lecce, Miss Summer Salento 2013

Paola Leonetti, Miss Winter Salento 2012
Claudia Colitti di Lecce, Miss Winter Salento 2013
Alessia Macchia di Bari, Miss Winter Salento 2014

In Foto: Marika Manno Miss Summer Salento 2013, dallo Shoot presso il Museo Faggiano di Lecce. Ph. Giuseppe Alemanno

Panoramiche delle scorse edizioni

Manifesto dell'evento

Marcello Altomare
Dir. Ed brindisilibera.it
Pres. As. Flashback Brindisi
Giorn. Pubb. Addetto stampa Miss Summer Salento
Comunicazione e info. Tel.Cell. 393.1267398

ass..Flashback
Sede Operativa, amministrativa e legale: Via R.Flores 1 - Brindisi
Cell. 393.1267398 - Fax 0831.1810977
web.: www.flashbackweb.it
www.brindisilibera.it

email: a.s.d.flashback@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *