Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

Luisa Di Vita Nissan nuovo Direttore della Comunicazione Italia


Luisa Di Vita, nominata Direttore della Comunicazione in Nissan Italia, entra nella squadra 
di Bruno Mattucci


Maggio 2014 - Nissan nomina il nuovo Direttore della Comunicazione Italia, Luisa Di Vita. Subentra a Joe Alesci che lascia l'azienda dopo una lunga e significativa esperienza per raggiunti limiti di età.


Luisa Di Vita assume la responsabilità della Direzione Communications in qualità di Communications General Manager, riportando direttamente all'Amministratore Delegato Bruno Mattucci e funzionalmente al Vice President Communications di Nissan Europe, Matthew De La Haye.

 
Luisa Di Vita ha consolidato esperienze nell'ambito della Comunicazione e delle Relazioni Esterne: negli ultimi anni nel settore energetico presso il  gruppo E.ON e prima nel petrolifero, presso il gruppo Api-IP. In passato aveva ricoperto incarichi analoghi nell'hotellerie di lusso, in Hilton International e in Starwood Group.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *