Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

Da oggi online toner Samsung, Hp e cartucce originali economiche a prezzi convenienti: scopri www.copy-toner.it!


Se fino ad ora hai dovuto fare ricerche in rete per trovare toner e cartucce originali a prezzi economici da oggi sai che su www.copy-toner.it ci sono i prezzi più bassi e vantaggiosi proposti dal web! Toner samsung, hp, e cartucce canon, epson e tanti altri articoli, offerti con sconti imperdibili, visita subito il sito!

Quando hai acquistato la stampante ti sei soffermato solo sulle caratteristiche della stessa, se fosse ink-jet, laser, a colori o monocromatica, senza pensare a quanto poi costassero le cartucce o il toner utilizzato? E ora, al momento del ricambio dell’inchiostro, ti trovi di fronte a prezzi poco economici?
Copy Office di Perugia ti viene incontro , ha messo ora on line il suo nuovo sito e-commerce di vendita on line di toner e cartucce per stampanti, originali ma economiche, perché offerte a prezzi scontati e concorrenziali.

Digita ora www.copy-toner.it e scoprirai subito che la sua grafica semplice ed immediata ti guiderà all’acquisto in pochi passi: digita il codice del toner o cartuccia, oppure scegli la marca della tua stampante e guarda l’articolo che ti serve, vedrai che i prezzi sono già scontati ma non solo se sei titolare di un’ azienda, pubblica o privata, potrai ricevere dalla ditta ulteriori sconti od offerte per i materiali che maggiormente consumi, insomma cosa aspetti a visitare il nuovo sito? Non perderti l’occasione di risparmiare!

In più oltre ad essere veloce la modalità di acquisto del tuo consumabile e rapida anche la consegna: infatti la ditta garantisce una consegna express entro le 48 ore successive all’ordine, questo perché dispone di ben quattro magazzini, Perugia, Milano, Empoli e Roma ben coordinati tra loro e che permettono una pronta spedizione in tutta Italia. Inoltre hai la possibilità di seguire la merce inviata grazie al servizio online del corriere espresso Bartolini tramite il codice che ti verrà spedito via mail a seguito dell’acquisto.
Copy Office quindi entra nel mondo dell’e-commerce per toner e cartucce mettendosi in prima linea, garantendo convenienza ma anche qualità perché è una ditta con un’esperienza decennale nel settore e conosce bene le esigenze del cliente.

“Ottimo servizio, ho trovato il toner per la mia stampante samsung in pochi click. Il giorno dopp, il corriere era già sotto casa mia. Complimenti!”

“Merce come da ordine.Materiale originale a prezzi davvero scontati.ok grazie alla prossima.Elena”

“Call center molto disponibile nel guidarmi all'acquisto.recapito del pacco in 3 giorni dall'ordine.prezzi molto competitivi rispetto ai normali rivenditori.molto consigliato.grazie”

Questi sono i commenti dei primi clienti che hanno acquistato toner o cartucce tramite il sito copy-toner.it e come si legge sono rimasti soddisfatti dal servizio, prova anche tu quindi, scopri le offerte proposte dal sito e non verrai deluso!
Su copy-toner.it sono presenti più di 22 mila prodotti originali Samsung, Hp, Apple, Lexmark, Epson, Canon, Olivetti, Toshiba e tutte le altre marche di stampanti, tutti scontati e a prezzi economici. La ditta inoltre dà l’opportunità di poter reperire anche merce fuori produzione grazie ai suoi contatti con i mercati esteri e se hai qualsiasi problema o richiesta puoi contattarli tutti i giorni telefonicamente o via mail e fax ai numeri indicati nel sito, insomma massima serietà, affidabilità a vostra disposizione.
Non ti resta che provare www.copy-toner.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *