Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

Goodyear: saranno gli utenti a scegliere il nome del nuovo dirigibile

Goodyear invita gli appassionati a votare il nome del nuovo dirigibile.
Tra  i dieci finalisti del concorso "name the blimp"

Assago (MI), 23 aprile 2014 – Goodyear Tire & Rubber Company ha selezionato, dopo avere ricevuto circa 15.000 proposte, i 10 nomi finalisti del concorso "Name the Blimp", indetto per trovare il nome del nuovo dirigibile che solcherà i cieli USA. Gli appassionati potranno votare il loro nome preferito visitando il sito www.Goodyear.com/NametheBlimp, da oggi fino al 9 maggio. 
Il nuovo dirigibile, che ha effettuato il suo primo volo di prova un mese fa, è la nuovissima versione all'avanguardia del simbolo-icona dell'azienda di pneumatici: è più grande, più veloce e più manovrabile, e, allo stesso tempo, riflette il patrimonio  dell'azienda come leader  nella costruzione di dirigibili. 
I 10 nomi finalisti, selezionati in base al modo in cui sono riusciti a trasferire la storia e la maestosità del volo dei dirigibili insieme all'impegno di Goodyear nel fornire innovazione e prestazioni superiori, sono:
·                Adventurer
·                Ambassador
·                Commitment
·                Excursion
·                Explorer
·                Goodwill
·                Inspiration
·                Pride of Goodyear
·                Resolute
·                Wingfoot One

Goodyear inaugurerà il nuovo dirigibile quest'estate che, continuando a solcare i cieli durante eventi  importanti e occasioni di beneficenza, si confermerà  una delle icone aziendali più famose al mondo. 
La storia del dirigibile Goodyear
Nella sua lunga storia, Goodyear ha costruito più di 300 dirigibili, tra i quali due grandi dirigibili rigidi – l'U.S.S. Macon e l'U.S.S. Akron. Questo è il primo dirigibile semirigido costruito nei 95 anni di storia dell'hangar di Goodyear a Wingfoot Lake. Il nuovo modello di dirigibile sostituisce il modello precedente "GZ-20A" che ha volato per 45 anni.
Dal 1925, i dirigibili Goodyear hanno partecipato ad eventi sportivi, spettacoli ed eventi di informazione tra i più visti in tutto il mondo. I dirigibili sono impiegati anche per iniziative di beneficenza negli Stati Uniti e per programmi di sostegno a situazioni di emergenze delle comunità.

Goodyear
Goodyear è una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 69.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 51 stabilimenti in 22 paesi del mondo. I suoi due Centri di Innovazione, ad Akron, nello Stato dell'Ohio (USA) e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all'avanguardia, che costituiscano un punto di riferimento per l'industria in termini di prestazioni e tecnologie. Per maggiori informazioni su Goodyear e sui suoi prodotti, visitare il sito: www.goodyear.com/corporate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *