Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

Gallerie Auchan: concorso “fai vedere chi sei”


Prosegue fino al 4 maggio il concorso legato all'app Gallerie Auchan

"Benvenuta persona speciale" recita la campagna di Gallerie Auchan. Protagonisti sono un ragazzo, una bambina e una mamma che mostrano la loro straordinarietà quotidiana.

Ora questa campagna diventa un concorso dal titolo Fai vedere chi sei. Per partecipare i consumatori devono scaricare o aggiornare l'app Gallerie Auchan, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi Apple e Android. È sufficiente scattarsi una foto e scegliere un testo per l'etichetta, e in pochi secondi l'applicazione genera una campagna pubblicitaria personalizzata. Condividendo la campagna sulla propria pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale Auchan di riferimento, il consumatore può partecipare al concorso. Per ogni Centro, tra le 5 campagne più votate dal pubblico su Facebook una giuria sceglierà i vincitori di buoni acquisto del valore di 50, 100 e 200€. Il concorso è attivo fino al 4 maggio.

Lanciata nel 2013, l'app Gallerie Auchan ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico con oltre 50.000 installazioni. Utilizzabile su smartphone e tablet, è una vetrina virtuale per oltre 40 Centri Commerciali Auchan con promozioni, news, informazioni, elenco negozi, mappa. L'app, recentemente aggiornata con nuove funzionalità e una maggiore facilità d'utilizzo, rientra in una più ampia strategia di Gallerie Commerciali Italia di investimento sui new media. Gallerie Commerciali Italia ha appena lanciato il nuovo sito web, arricchito nei contenuti e semplificato nell'utilizzo; e ha aperto una pagina Facebook per ogni Galleria, rafforzando ulteriormente il rapporto con il territorio. La conferma è nelle parole del management: "Oggi il consumatore è multicanale ed è quindi necessario dialogare con lui anche tramite internet, che ha ormai un ruolo chiave nelle decisioni di acquisto. 
L'importanza della multicanalità, inoltre, va di pari passo con il ruolo crescente di smartphone e tablet nella vita degli italiani. Per questo l'app Gallerie Auchan rappresenta uno strumento fondamentale per relazionarci con i nostri clienti".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *